17/01/2025 15:00
Gollini alla Roma si fa sempre più possibile. La proposta dell'Al Shabaab, che si era avvicinata al portiere, non ha convinto il 29enne del Genoa. Nel weekend, allora, viene data in chiusura la trattativa con la Roma con un contratto fino al 2027 che legherà Gollini al club giallorosso.
Come anticipato la proposta dell’#AlShabaab non ha convinto #Gollini, non essendosi tramutata in un possibile trasferimento a titolo definitivo. Nel weekend si chiude con la #Roma sulla base di 2 anni e mezzo di contratto ? https://t.co/evvNOjNirg
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) January 17, 2025
Come aggiunto dalla giornalista Eleonora Trotta di calciomercato.it, Gollini è sempre più vicino al trasferimento alla Roma.
#Gollini sempre più vicino alla #Roma#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 17, 2025
Come fa sapere il giornalista Lorenzo Canicchio, l'operazione che porterà Gollini alla Roma si aggirerà sul milione di euro.
Il trasferimento a titolo definitivo e i due anni e mezzo di contratto aprono a riflessioni su quella che potrà essere la porta della #AsRoma nella prossima stagione. #Gollini in giallorosso è un’operazione da circa un milione di euro ⏳ https://t.co/7khfJqOfj5
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) January 17, 2025