Ag. Thiago Motta: "La sua preferenza è restare in Italia"

30/04/2009 15:40

Il presidente ha confermato l'interesse di e Inter per Thiago Motta. Lei cosa ne dice?

Beh quello che posso dire è che ne siamo orgogliosi. Vuol dire che non ho sbagliato giudizio su Thiago, io ho sempre creduto in lui. L'anno scorso erano in pochi a crederci, ora invece sono in tanti, vuol dire che ho dato un consiglio giusto al presidente, insomma , a malincuore o no, dovrà darmi atto di aver dato un buon consiglio.

Anche perché Thiago Motta è stato preso gratuitamente ed ora vale circa 15 milioni di euro se non di più. Un buon investimento direi...

Le cifre non dipendono da me, io ne prendo atto e quando saranno poi definiti gli accordi le faremo valere.

Visto che ci sono delle big interessate al suo assistito è ipotizzabile una permanenza di Thiago al ?

E' ancora prematuro per dire se rimane o no, bisogna aspettare la fine del campionato e vedere com'è andata. Dopodiché insieme al giocatore e al vedere cosa fare.

Fra estero e Italia Thiago ha preferenze?

Lui ci tiene molto a restare in Italia, è la sua preferenza. Ma è chiaro che se poi arriva il Manchester United di turno non è che uno dice no preventivamente, ma anche se arriva il Chelsea o il Real Madrid, insomma se una delle grandi chiama uno le prende in considerazione. Però ripeto è prematuro dire qualsiasi cosa, è giusto aspettare, d'altronde mancano solo 5 partite, non manca molto.

La è il Manchester United italiano che diceva prima...

Certo , Milan, Inter potrebbero essere il Manchester italiano, sono tre grandissimi club. Se il dovesse deciderlo di darlo a uno di questi club Thiago ci penserà con attenzione.

Magari sia Milito sia Thiago finiscono all'Inter...

Sono due operazioni ben distinte ed il ci tiene a tenerle ben separate. Per l'Inter non ci saranno due per uno!

Ma qual è la sua sensazione prevalente: Thiago rimane a o va via?

Speriamo che il arrivi in
poi vedremo..non so davvero sinceramente..c'è il presidente che è emotivo quindi aspettiamo lui che cosa dice poi vediamo!