13/05/2009 19:56
Spalletti 25% - La dottoressa Sensi lo ha riconfermato, come da contratto (2011) potrebbe essere anticipato lincontro con la proprietà e li ci potrebbero essere sorprese perché la voglia di rimanere del tecnico è tutta da verificare.
Doni 99% - è stato operato lunedì scorso al ginocchio tornerà abile tra circa tre mesi. Questo di fatto per, ovvi motivi, lo estromette da qualsiasi ipotesi di partenza. Contratto fino al 2012. rimane al 99%
Artur 1% - A Trigoria arriverà un altro portiere e Artur sarà destinato ad andare da unaltra parte.
Bertagnoli 95% - Con la società giallorossa haun contratto per unaltra stagione, da terzo può rimanere.
Cassetti 65% - Più infortunato che in campo, rendimento decisamente inferiore al passato. Potrebbe essere uno di quei giocatori che finisce sul mercato, ma non è facile trovare acquirenti. Contratto fino al 2010.
Cicinho 95% - Operato al crociato due mesi fa tornerà per linizio della prossima stagione. Vale lo stesso discorso fatto per Doni. Difficile che possa partire, contratto fino al 2012.
Diamoutene 25% - È in prestito dal Lecce con diritto di riscatto fissato a 3,1 milioni. Cifra che la Romanon pagherà, a meno di un rinnovo del prestito per unaltra stagione
Juan 70% - è uno di qui giocatori che potrebbero finire sul mercato, anche se il suo rinnovo contrattuale è pronto, troppo spesso fermo per infortunio, questo restringe le possibilità di incassare. Contratto 2011.
Loria 5% - Doveva essere quello che è stato Matteo Ferrari nella precedente stagione. Doveva. Ha deluso, parecchio, ogni volta che è stato chiamato in causa, molto probabile la sua partenza. Contartto 2011.
Mexes 51% - Parte o non parte è un dilemma che va a vanti da mesi, tra alti e bassi, la dottoressa Sensi lo ha confermato, il giocatore ha fatto la stessa cosa, eppure le voci sul Milan contratto 2011.
Motta 75% - Ci vogliono 3,5 milioni per riscattare metà del cartellino. Fino a qualche settimana non cerano dubbi sul farlo, ora qualcuno si. Ma limpressione è che la Roma alla fine lo riscatterà.
Panucci 35% - è lunico giallorosso con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Dopo la grande crisi di rapporti, con società e tecnico, ha ristabilito i rapporti. Ma certo letà è quella che è.
Riise 90% - Solo di fronte a un'offerta importante la Roma potrebbe cederlo
Tonetto 85% - Pensare venderlo è perlomeno ottimistico, pensado anche all'età, ormai non più giovanissimo
Aquilani 99% - Si opera stamattina ad Amsterdam al termine i una stagione vissuta sullorlo di una crisi di nervi. È un giocatore da potenzialità enormi. Laugurio è soprattutto di salute. Contratto 2010.
Brighi 65% - E una del non molte note positive della stagione romanista. Da riserva a titolare indiscutibile, con tanto di convocazione in nazionale. Di fronte a unofferta importante può essere ceduto.
De Rossi 100% - Giocatore insostituibile Presente e futuro della Roma
Filipe 10% - Difficile che possa fare la giusta esperienza con la squadra giallorossa.
Perrotta 75% - E un altro di quei giocatori con scadenza nel 2010, lui ha già detto che non si muovo. Per lui difficile immaginare qualcuno pronto ad offrire uno sproposito.
Pizarro 80% - Ha detto che a fine stagione dirà alla Roma le sue intenzioni sul futuro. Dovesse andare via Spalletti il cileno potrebbe seguirlo. Contratto 2010.
Taddei 50% - E uno di qui giocatori che di fronte a una buona offerta potrebbe essere ceduto, vista la sua stagione inferiore alla media.
Baptista 80% - Ha fallito alcuni appuntamenti importanti, ma i numeri sono dalla sua parte. Potrebbe essere ceduto solo di fronte a una cifra pari a quello che è costato.
Menez 50% - Bel rebus talento francese, per ora di sicuro cè solo la nazionalità. Ha convinto per un mese, prima e dopo prestazioni imbarazzanti può andare in prestito per giocare con continuità.
Montella 99% - Ha un contratto per un'altra stagione ed è intenzionato ad onorarlo, è comunque difficile che si materializzi un'acquirente anche a costo zero.
Totti 100% - Un capitano, cè solo un capitano. A fine stagione sarà discusso il rinnovo contattale che non vogliamo neppure pensare che non porterà alla firma.
Vucinic 65% - E uno dei nomi ipotizzabili se si pensa a come la Roma possa incassare del cash sta finendo male, causa problemi fisici, una stagione che nella prima parte era stata più che positiva. Contratto 2011 rimane al 65%.