Mercato Roma, su Behrami è forte la concorrenza del Palermo

30/06/2010 19:21

Behrami sarebbe la ciliegina multiuso sulla torta, il giocatore di origini kosovare non avrebbe problemi a giostrare da facendo le veci di Cassani, che di certo non potrà disputare 50-60 partite ad alti livelli.

Gli ostacoli per il buon esito della trattativa sono parecchi. L'esterno del West Ham ha uno stipendio di 1,5 milioni netti garantito fino al 2013. Il suo club chiede non meno di 6 milioni per lasciarlo partire.  Agli Hammers, però, sembra che interessi il Doni della Roma nell'ottica di una defenestrazione dell'impacciato Green. Ma Behrami cosa vuole fare? Valon ha già esternato il proprio desiderio: vuole i giallorossi e non gli importa se ha un passato da laziale (peraltro guastafeste in un derby).

In settimana dovrebbe esserci un appuntamento tra l'entourage del calciatore svizzero e la dirigenza del West Ham, che non sembra più irremovibile dinnanzi a un'ipotetica cessione. Tutto diverso rispetto allo scorso gennaio, quando, pensando alla salvezza, la stanza dei bottoni inglese si impuntò negandogli il volo in direzione Palermo. 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE