Mercato Roma, Toni: "Al Genoa per fare bene"

09/06/2010 14:37

Un attaccante in grado di andare a doppia cifra è quello che è mancato quest'anno al Grifone. Sarebbero bastati pochi gol in più da Floccari e Crespo, Suazo o Acquafresca, per rivivere per il secondo anno consecutivo l'esperienza europea. Tutto rimandato, con l'intenzione da parte di tutte le parti in causa di riprovarci già a partire dal campionato che verrà.

In attesa che venga messo nero su bianco, il 2010 - 2011 partirà proprio da
Luca Toni. Queste le parole del possente attaccante di Pavullo nel Frignano.

«Al momento preferisco rilasciare poche dichiarazioni in attesa che il mio trasferimento al diventi ufficiale - ha precisato - Il mio cartellino, infatti, è di proprietà del
Bayern e bisogna attendere che le due società trovino un accordo. Posso solo dire che, se l'affare si concretizzerà, verrò al con grandissima voglia di far bene, la stessa che ho visto negli occhi del presidente . Sono convinto che nella prossima stagione potremo toglierci grandi soddisfazioni ma, ripeto, non vorrei andare oltre considerando che al momento non ho firmato nulla. I miei futuri compagni? Conosco bene Dainelli, Milanetto, Sculli ed Amelia. Sono dei bravissimi ragazzi, oltre che degli ottimi giocatori».