21/06/2010 17:15
Così ha risposto Mirko Vucinic alle domande su un possibile passaggio in nerazzurro alla corte del neo-tecnico Benitez. Il montenegrino ha parlato a trecentosessanta gradi del suo futuro: "A Vucinic piace la Roma, poi dipende tutto dalla Roma. Sicuramente la mia volontà è rimanere perché mi trovo bene. Però, come ho detto, dipende tutto dalla società, non da me".
Sull'interessamento del Manchester City di Mancini e il fascino della Premier League il numero 9 giallorosso risponde: "È bello piacere a un allenatore come Mancini. Però, in questo momento, mi concentro soltanto sulla Roma. Se dovessi partire quando sarà il momento, ci metteremo seduti. Parlerò prima con la Roma e poi con loro".
Infine discorso sui Mondiali in Sudafrica: "L'Italia rimane sempre una "grande" del Mondiale. Se pensiamo al 2006, non ha giocato tanto bene, però alla fine ha vinto. Secondo me alzerà la Coppa l'Inghilterra, perché Capello è uno dei migliori al mondo. E' vero, ha avuto un inizio difficile ma ha fatto lo stesso con il Real Madrid, è stato sempre secondo, però alla fine ha vinto".