12/08/2010 14:18
E reale l'indiscrezione riguardante un' offerta da parte del Chelsea?
"Assolutamente no, al momento non ho sentito nessuno della dirigenza londinese".
La trattativa per il passaggio di Burdisso alla Roma a che punto è?
"Siamo ancora nella stessa situazione di prima, non cè niente di fatto, la trattativa è ferma, ci stiamo ancora lavorando. Il giocatore vuole solo la Roma".
(vocegiallorossa.it)
Poi il procuratore ha spiegato meglio le insinuazioni su un paventato passaggio di Nicolas ai Blues: "Il Chelsea non mi ha contattato per Nicolas. Proprio ieri ho parlato con i 'Blues' per un'altra situazione e il nome di Burdisso non è mai uscito fuori. A me questo interesse non risulta affatto. Strategia di mercato dell'Inter? Questo non lo so, come non so se Nico rifuterebbe il Chelsea perché non si può ragionare su ipotesi che non hanno alcun riscontro concreto".
Sul più piccolo dei fratelli, ieri all'esodio in giallorosso nel test contro il Grosseto Hidalgo ha detto: "Voglio fare i complimenti alla Roma perché è l'unica che ha creduto in questo giocatore. Lo avevo offerto a molte squadre, ma solo i giallorossi lo hanno voluto veramente. E' un giocatore importante, un grandissimo difensore in prospettiva . Buon sangue non mente? Direi proprio di sì".
(calciomercato.it)