21/04/2011 15:30
Ha dichiarato che può dare via Pastore solo per un'offerta folle..
"Si, e l'offerta folle può arrivare solo da un grande club e un grande investitore".
Cosa voleva dire con 'non voglio fare la fine della famiglia Sensi'?
"No ho detto che non voglio fare la fine di Cragnotti in Italia, e non devo però, neanche inseguire l'amico Sensi che si è mangiato gran parte del suo patrimonio per l'amore della Roma. La Roma per cominciare deve pagare le azioni della Roma poi vediamo, i tifosi della Roma, a cui voglio bene, mi scuseranno ma dico sempre la verità. Io i soldi ancora non li ho visti, quando li vedo, ne parliamo, bisogna ragionare piano piano, mi auguro che la
Roma diventi una grande società, lo è già per tutto il lavoro che ha fatto la famiglia Sensi, però si merita di crescere".
Hernandez?
"Hernandez non ha nessuna valutazione perche deve giocare con il Palermo per altri 2 anni, quando ho dato via Cavani avevo la possibilità già di avere una squadra rinforzata e avevo preso provvedimenti, quest'anno per Pastore e Hernandez non ho preso provvedimenti perché non ho bisogno di due punte"
Di Sabatini cosa ci dice?
"Walter è una persona onesta sincera e di direttori sportivi così ce ne sono pochissimi, e lui è uno di quelli, una persona molto competente".