16/11/2011 12:45
"Non so nulla di questo incontro tra le due società. È ovvio che se dipendesse solo da me e Fabio la trattativa sarebbe già conclusa. Il ragazzo desidera ardentemente di rimanere a Roma e di essere riscattato dalla società romanista. A Roma si trova benissimo., su questo non ci sono dubbi. Ha legato sia con i compagni che con lambiente Roma in generale. E entusiasta dei tifosi della Roma e del calore che sanno emanare allo Stadio. Cosa che conosco bene anchio, avendo giocato a Roma una ventina danni fa. Rimango in attesa di comunicazioni da parte delle due società, spero di avere a breve delle novità positive.
Sul recupero dall'infortunio accorso nella gara con il Milan: "Fabio sta cercando di bruciare i tempi, ma, essendo un infortunio muscolare, bisogna andarci cauti. Di norma ci vogliono dalle 4 alle 5 settimane per recuperare al meglio. Lui sta lavorando tantissimo per rispettare i tempi. In questo momento, sta mordendo il freno, perché vorrebbe scendere in campo e dare il suo contributo alla causa. Il suo morale è, in ogni, caso alto.
(forzaroma.info)
Oltre al contratto di De Rossi e alle cessioni previste a Gennaio per fare cassa e posto, la Roma si stà già muovendo sul mercato per le varie opzioni di riscatto. A tal proposito, come riporta il sito gianlucadimarzio.com, Walter Sabatini ha incontrato ieri sera, al Visconti Palace di Milano, Pietro Leonardi, dg del Parma, per parlare di Fabio Borini.
Lex attaccante del Chelsea è stato riportato gratis in Italia dal Parma, e poi girato in prestito (per 1,5 milioni) alla Roma con diritto di riscatto. Il club giallorosso vuole usufruire dell'opzione, magari chiedendo uno sconto sui 7 milioni prestabiliti.