Mercato Roma, Paolini (consulente mercato): "La Roma chiese informazioni su Lucas in estate. Dedè? Nessun interesse"

21/11/2011 19:18

 

Su Lucas: "L’estate scorsa la Roma ha chiesto informazioni sul giocatore in maniera informale, ma Juvenal Juvencio, presidente del Sao Paulo, non voleva cederlo in quel periodo e chiese una cifra ben al di sopra delle possibilità della Roma per venderlo l’anno successivo. La Roma non mandò in porto la trattativa perché aveva bisogno dell’atleta immediatamente. Credo che l’Inter sia  la squadra più vicina a concludere l’affare, rispetto a tutte le altre sia in Italia sia fuori che abbiano dimostrato interesse per il ragazzo"

Cosa pensa, in qualità di consulente di mercato, di Dedé?

E’ il miglior difensore che gioca in Brasile. Dedè è migliorato molto e rapidamente. Nell’ultimo anno ha sviluppato notevolmente le sue doti e ora è pronto. E’ un giocatore che renderebbe bene in qualsiasi squadra italiana.

La Roma ha perso Burdisso, suo difensore titolare, per sei mesi. I dirigenti della squadra potrebbero interessarsi a Dedé’?

Attualmente non c’è alcun interesse da parte della Roma, ma Dedè rimane il giocatore preferito da tutti i club che vogliono mettere a posto il reparto difensivo.

(fcinternews.it)