Mercato Night Live, Greco rinnova fino al 2015. Borriello, ag. Vucinic: "Lo accoglierà a braccia aperte, hanno un buon rapporto"

03/01/2012 22:25

 LIVE:

 

21.30 - La Roma ha raggiunto oggi l’accordo con Beppe Bozzo, l’agente di Greco, per rinnovare il contratto (scadeva a giugno) fino al 2015. Il centrocampista guadagnava 175mila euro, adesso partirà da una base fissa di 700 (a salire) più bonus legati al raggiungimento di un certo numero di presenze (15 o 25): la curiosità è che i bonus eventualmente concretizzati produrranno una cifra (circa 100mila euro) che diventerà poi fissa nella stagione successiva e così via fino al 2015, quando potrebbe prendere ben oltre un milione di euro in caso di impiego stabile da parte della Roma.  (gianlucadimarzio.com)

21.15 - Il procuratore di Mirko Vicinic Alessandro Lucci ha voluto commentare l'arrivo di Marco Borriello alla : “Non ho parlato di questo con Mirko ma i due avevano un buon rapporto quindi credo lo accoglierà volentieri. Vucinic è un ragazzo che lega sempre con il 95% dei suoi compagni e nella si è formato un bel gruppo, c’è un bell’ambiente e credo proprio che Mirko sarà contento“, ha concluso l'agente.  (cmweb.it)