28/05/2012 15:56
16.48 Secondo quanto riferito dal ds giallorosso Walter Sabatini la Roma avrebbe contattato 5 allenatori e con uno effetuerà un conference call nella giornata di oggi.
(rete sport)
15.30 L'allenatore portoghese non avrebbe mai alloggiato allo Shangri La Corsetti, nè sarebbe arrivato nella capitale
(manà sport)
15.10 Dall' hotel esce Pietro Chiodi, agente vicino ai Becali, procuratore tra gli altri di Stoian e Lobont, oltre che di Adrian Mutu.
(trs)
15.00 L'agente Fifa Faccini nega la sua presenza a pranzo con Baldissoni e Sabatini allo Shangri La. "Io stavo a casa, non abito neanche da quelle parti", le parole di Faccini.
Bradley?
"E' stato un nome fatto dei giornali, perchè la società è americana..Ma non ci sono richieste della società."
Zeman?
"Da come parlano i giornali a Roma sicuramente c'è qualcosa. Io non sono a conoscenza di nulla. Può darsi, ma so che a Pescara è stato benissimo, è molto attaccato a quella realtà. Solo il mister sa cosa vuol fare"
Se non andrà in porto la trattativa rimarrà a Pescara?
"Ad oggi penso di sì"
Nel cuore di Zeman è rimasto un posto speciale per la Roma?
"Lo ha dichiarato anche lui, se lo dice il mister..."
(css)
14.50 Al tavolo con il duo romanista si scorge l'agente Fifa Alberto Faccini, attivo soprattutto sul mercato olandese, vicino a Zdenek Zeman e alla società giallorossa. Faccini è anche l'agente di Micheal Bradley, centrocampista del Chievo Verona più volte accostato alla Roma.
14.30 L'ex allenatore del Chelsea non sta pranzando con Baldissoni e Sabatini nel ristorante dell'hotel.
(trs)
13.50 Insieme a Baldissoni e Sabatini, secondo la trasmissione 'Te la do io Tokio", sarebbe stato avvistato il tecnico portoghese Andrè Villas Boas. Dall'albergo fanno sapere che il check out è stato effettuato stamattina
(css)