16/05/2012 16:05
"Palacio è un giocatore importante, è stato decisivo per la salvezza del Genoa. Per le sue qualità merita di militare in una grande squadra a livello europeo, che sia in Italia o all'estero. Onestamente è quello che gli auguro, anche se da tifoso del Genoa spero che resti".
Capozucca si sofferma sui possibili scenari futuri del numero 8 genoano: "A livello ufficiale con il presidente Preziosi ci siamo presi 4/5 giorni di riflessione, dopo i quali saremo pronti per tuffarci nei discorsi del calciomercato e per decidere insieme quale potrà essere la migliore soluzione per il Genoa. Quello che posso rivelare è che abbiamo ricevuto diverse offerte importanti per Palacio, tra cui anche la Roma".
Di grande interesse anche il futuro di Destro: "Il giocatore è un pallino del presidente. Quando ci fu la trattativa con l'Inter, ci fu anche l'accordo sulla parola: prima di prendere una decisione, la società nerazzurra avrà la priorità". Infine una battuta sulla sua avventura genoana: "Sono qui da 8 anni, fra me e Preziosi c'è un grande rapporto basato su una stima reciproca. Tra qualche giorno valuteremo con calma la mia situazione".