Mercato Night LIVE, Leonardi (ds Parma): "Borini? Se la Roma ha offerto 5 milioni è suo". Ag. Rosi: "Ducali su di lui? Solo voci, non partirà. Caprari? Probabilmente resterà a Pescara"

22/06/2012 22:40


 
 
20.45, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, spiega i retroscena dell'affare ai microfoni della trasmissione "C'è calcio per te". Queste le sue parole:

"C’era una diversità di pensiero con la Roma, la busta chiarirà tutto. Si è tentato di trovare un accordo. C’erano diverse ipotesi. Il rinnovo della comproprietà è stata subito scartata. Le cifre nella busta? Il Parma ha messo una cifra importantissima, se fosse vero che la Roma avesse messo 5 milioni vuole dire che il Parma avrebbe fatto una plusvalenza importante e noi saremmo contenti. Se invece rimanesse con noi, vorrà dire che avremmo già in casa il sostituto di Giovinco" 

(manà sport)

 

20.30 Davide Lippi, procuratore di Aleandro Rosi, ha provato a far chiarezza sul futuro del terzino giallorosso. 
 
"Nessuno me lo ha chiesto, sono soltanto voci quelle dell'interesse del Parma. Continuare a sentire questi rumors nei confronti di Rosi non è normale. Quest'anno ha fatto un buon campionato, merita il rispetto della piazza, dei tifosi e anche dei giornalisti che a volte lo trattano con scetticismo. Una squadra come la Roma che ha un calciatore romano dell'87 non se lo fa scappare, non vedo elementi della sua età col suo valore, non ci sono motivazioni perché il club capitolino possa privarsene. Nessuno della società mi ha detto che è sul mercato. Con Zeman potrà essere valorizzato, si gioca una stagione importante ed è già al lavoro per essere da subito in forma".
 
Lippi dedica qualche parola anche al suo assistito Gianluca Caprari:
 
"Può essere che rimarrà a , e per un ’93 fare il protagonista in Serie A è un’occasione importante. Laddove ci fosse una chiamata del club giallorosso la valuteremmo con piacere”.

 
 
(calciomercato.it)