08/07/2012 22:53
LIVE:
21.15 - Nuovi dettagli sulla situazione Ivan Piris. Lesterno destro classe 89 piace alla Roma, che segue lui come Jung, ma cè da tempo il Siviglia. Lo ha rivelato Manuele Baiocchini, la prima offerta giallorossa è arrivata il 20 giugno al San Paolo, che ha rifiutato la proposta. Il giocatore, però, non è di proprietà della società paulista: il cartellino è al 100% del Deportivo Maldonado, gestito da un fondo, come spesso accade in Brasile. La nuova proposta, quella attuale, della Roma è da 500mila euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. A Piris, 4 anni di contratto a 500mila euro. Con questultima mossa, è stata superata lofferta di ingaggio del Siviglia, che al giocatore offre poco meno di 500mila euro. Il prossimo step, prevede che il giocatore debba rescindere col San Paolo, visto che ha ancora 2 anni di contratto (è in prestito dal fondo che ne gestisce il cartellino). Poi, potrà accordarsi con la Roma o con il Siviglia. Proprio oggi Piris doveva partire per la Spagna. Laereo era prenotato, ma Piris non è partito ed è rimasto in Sudamerica. Dove atterrerà nei prossimi giorni?
(gianlucadimarzio.com)
21.12 - La ricostruzione della difesa romanista non si ferma ai soli Dodò e Castan. Il ds Sabatini è, infatti, al lavoro per cercare di rinforzare il reparto: Bosingwa, Jung e Uvini sono gli obiettivi.
(ansa)
21.08 - Per Bradley, ormai vicinissimo alla Roma, i giallorossi potrebbero decidere di privarsi di Florenzi, centrocampista romano riscattato dal Crotone.
Florenzi preferirebbe rimanere in giallorosso, sotto gli ordini di mister Zeman.
(l'arena)
20.54 - Matteo Brighi, ormai ex centrocampista della Roma, ha raggiunto il ritiro del Torino, sua nuova squadra, e sta cenando con i suoi neo compagni. Il trasferimento non è ancora uffiacile ma dovrebbe diventare tale nella mattinata di domani.
(sky sport)