TOROSIDIS LIVE, annunciato l'accordo con l'Olympiacos. Pronto un triennale da 1,3 milioni, 500mila euro ai greci. Domani l'ufficialità. Il giocatore a Trigoria dopo le visite mediche. Il saluto ai suoi ex tifosi: "Via, non per motivi economici" (FOTO)

22/01/2013 13:56

Importante giornata di mercato in casa Roma. I giallorossi stanno definendo la trattativa che porterà il terzino greco dell'Olympiacos in giallorosso. 

SEGUI IL LIVE

20.50  L'ufficialita' dell'operazione arrivera' domani al completamento della seconda parte delle visite mediche



(ansa)

20.38 Secondo quanto si apprende, firmerà un contratto triennale con i giallorossi a 1,3 milioni lordi a stagione



(LR24)

17.50 "In occasione di quello che è stato scritto e detto a proposito del rinnovo del mio contratto, vorrei chiarire alcune cose nel rispetto del più grande club greco.

Ho deciso di continuare la mia carriera all'estero. Voglio sottolineare che il motivo di questa decisione non è economica. Voglio vivere il calcio all'estero. Mi era stato a lungo proposto il rinnovo dall'Olympiacos che ringrazio assolutamente per questo, soprattutto l'amministrazione e il Presidente. Ma la mia decisione è quella di giocare all'estero. In Grecia, per me c'è solo l'Olympiacos
".

Queste le parole con cui saluta i tifosi del suo ex club dal sito ufficiale dell'Olympiacos. 





17.29 Vasilis passa alla Roma. All’Olimpiakos vanno 500mila euro per il cartellino
del laterale greco che era in scadenza di contratto. Per il giocatore, invece, pronto un contratto da 5 anni a 2,5 milioni di euro.

(gianlucadimarzio.com)



17.10
Nelle prossime ore dovrebbe completare le visite mediche al Campus di trigoria

16.40 I primi spifferi sui dettagli della trattativa parlano di 500 mila euro all'Olimpiacos e 2,5 milioni all'anno al giocatore fino al 2018.

(l'equipe) 

15.15 Il giocatore è arrivato ora a Trigoria

13.40  è appena uscito dal Policlinico Gemelli dove ha sostenuto le visite mediche prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma. Nel pomeriggio, il greco svolgerà ulteriori controlli.

13.10 La Roma ha raggiunto un accordo per . A renderlo noto è proprio la società giallorossa con una nota diffusa su in cui aggiunge che il calciatore è a colloquio con la dirigenza e, dopo aver effettuato le visite mediche, sarà ufficialmente un giocatore della Roma. Questi i tweet dell'As Roma:

"Vasilis sta incontrando in queste ore i dirigenti della ASR che nel frattempo hanno trovato un accordo di massima con l’Olimpiakos".

"L’ ufficialità è subordinata al superamento delle visite e all’ accordo economico tra le parti".

VAI AL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA