05/05/2013 19:20
Che effetto le fanno le parole di Galliani? "Mi fa molto piacere, ho un ottimo rapporto con Galliani e Berlusconi nonostante le illazioni che vengono dette. Sono concentrato sull'obiettivo Champions, sarebbe bellissimo raggiungerlo"
Il terzo posto può non bastare? "L'ultima parola spetta al presidente. Se il presidente fa le sue esternazioni, con il rispetto che ha sempre avuto verso di me, non è detto che ci si debba lasciare. Sto bene al Milan, sono molto contento. Le altre squadre? C'è Andreazzoli che sta facendo molto bene, sta mantenendo una media punti impressionante. Queste voci non mi interessano"
(mediaset premium)
La Roma? "La sfida non avrà alcun sapore speciale, non è giusto parlare di altre squadre e dispiace di leggere certe cose".
Il mio futuro? "Contano i fatti, sto bene al Milan anche se so che non potrò starci in eterno, la mia intenzione è quella di rimanere ma devo parlare con la società, che dovrà farmi sapere le sue intenzione. Sarà una scelta dell'uomo e del professionista, non si può scindere".
(sky sport)