Mercato Roma, Berlusconi: "Entro domenica vedo Galliani e Allegri". L'ad del Milan: "Ieri sera l'ultima cena? Non siamo blasfemi. Presto un nuovo incontro"

31/05/2013 11:14

"Presto ci sara' un incontro. E' possibile anche domenica''. Queste sono le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, poco prima dell'inizio della partita del Milan Glorie a Tbilisi. "Non fatemi parlare dell'allenatore", dice Galliani sorridendo.

(adnkronos)

 

Credo che avremo un incontro con lui e Galliani entro la settimana, entro domenica sera e da lì verrà fuori la soluzione, che non è difficile da trovare se tutti si mettono nella direzione di mettersi una mano sulla coscienza e scegliere il meglio per il nostro Milan”. Così Silvio Berlusconi, presidente del Milan, intervenendo a ‘La Telefonata’ , in merito alla vicenda legata al futuro in panchina di Massimiliano Allegri.



(canale 5)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di partire per la Georgia.

"E’ stata l’ultima cena? Non sia blasfemo, l’ultima cena è un’altra cosa. Ieri sera è arrivato un signore che mi ha chiesto di fare una fotografia, gli ho detto di si a patto che non la mettesse su , che non la dia ai giornali, ma un secondo dopo l’ha messa, però d’altra parte la tecnologia moderna è questa".

(sky sport)