Mercato Roma, Canovi: "De Rossi non andrà via. Garcia? Sarà da vedere"

22/06/2013 00:31

SPORT MEDIASET  - L'avvocato Dario Canovi ai microfoni dell'emittente telivisva parla di , nuovo tecnico della Roma: "Ha fatto bene col Lille, ma sarà da vedere come si comporterà nel campionato italiano che è una dimensione differente da quello francese".

Su De Rossi: "Penso che resterà, anche perché la sua valutazione rispetto all'anno scorso non è la stessa e c'è il rischio che la Roma per trovare un sostituto all'altezza debba spendere di più di quanto incasserebbe dalla sua cessione".

Su Granqvist, di cui cura gli interessi per l'Italia: "Ha la sfortuna di non essere bello da vedere, ma è estremamente efficace. Incredibile come non venga preso in considerazione un giocatore che da due anni è tra i migliori per rendimento in Serie A. Ogni grande club dovrebbe farci un pensiero".

Canovi consiglia poi due svedesi: "Pontus Jansson, che piace al Parma e Ishak, nazionale under 21". Su Jovetic: "Non credo che Della Valle accetterà sconti, visti anche i rapporti la dovrà sborsare per intero la cifra della clausola rescissoria".