05/06/2013 14:54
CM.IT - La Roma oggi valuterà seriamente la candidatura di Roberto Mancini per la panchina: "E' il nome giusto il club giallorosso - spiega l'agente Diego Tavano - Ha spessore internazionale e il giusto temperamento per affrontare la piazza capitolina. E la formazione di Trigoria ha bisogno in questo momento di un manager con le sue qualità e carattere. A me sarebbe piaciuto anche Frank Rijkaard ma lui vuole stare fermo un anno. Mi auguro quindi che il Mancio verrà valutato seriamente mettendo da parte i suoi trascorsi biancocelesti".
Ma Walter Sabatini potrebbe eventualmente accontentare l'ex tecnico nerazzurro sul mercato? "Assolutamente - sottolinea Tavano - perché la Roma ha un progetto ambizioso e con Mancini si potrebbe fare una squadra per competere fin da subito per lo scudetto".
Insieme a Mancini, nel vertice giallorosso di oggi a Trigoria si discuterà ancora di Rudi Garcia: "Non si avvicina minimamente alla caratura di Mancini. Il francese è un buon allenatore, ma la Roma ha bisogno di un managere di assoluto livello".