Mercato, dalla Romania: il Tottenham formalizzerà l'offerta per Chiriches. Il difensore piace al Milan

29/07/2013 18:27

Gigi Becali, agente del calciatore rumeno classe '89, ha ottenuto il permesso per dare il via al trasferimento di Vlad Chiriches. L'ultima offerta ricevuta proviene dall'Inghilterra, sponda Tottenham, di circa 7 mln di euro.

Dallo Steaua Bucarest fanno sapere che il calciatore non è così motivato e concentrato e, nei giorni scorsi, c'è stato un incontro con Ioan Becali, cugino di Gigi in cui la società avrebbe fatto sapere di essere disposta a lasciarlo andare solamente in caso di qualificazione in .




La risposta di Ioan Becali: "Chiriches è inquieto perchè è vietato parlare con i media in Romania. Ha detto due parole ad un giornalista italiano. Non è un problema andare via nella sessione invernale o nell'ultimo giorno della finestra estiva, l'importante ora è la qualificazione alla , ha bisogno di giocare i preliminari con lo Steaua", ha detto l'agente del difensore.



Molte le squadre sulle tracce del calciatore: il Tottenham formalizzerà un'offerta nei prossimi giorni ma dall'Italia non accenna a spegnersi l'interesse del Milan che potrebbe tornare all'assalto con una proposta più corposa di quella già sostenuta lo scorso inverno.

(prosport.ro)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE