Mercato Roma LIVE, Borriello vola in America dai compagni. Dal Tottenham pronti 30 milioni per Lamela se parte Bale. Ag. Chiriches: "Andrà al Tottenham". Brescia su Caprari e Tallo. Ag. J. Sergio: "Rimanere e fare il quarto portiere è dura"

31/07/2013 14:21

LIVE

18.00 -  Il centrocampista offensivo tunisino del Bastia Whabi Khazri ha parlato oggi della sua possibile partenza, aprendo anche ai giallorossi: "Sono aperto a qualsiasi possibilità. Se non dovessero arrivare offerte entro la fine del mercato resterò a Bastia, d'altronde sono qui da 8 anni. Se però dovesse arrivare un'offerta interessante dalla Francia o dall'estero la prenderò in considerazione",

(rmc)

L'agente dell'attaccante del Bastia, Omar Afkir, si è espresso sulla sua situazione: "Non è mia abitudine confermare o smentire le indiscrezioni, ma posso dire che molti club si sono interessati al mio assistito, Non posso fare nomi, ma sono arrivate proposte da squadre italiane, inglesi e tedesche; ma per ora nessuna offerta ufficiale"

(calciomercato.it)

17.50Marco Borriello vola in America. L’attaccante della Roma, come previsto, domani raggiungerà i compagni di squadra negli Usa, dopo che si sono interrotte le trattative col e con , che gli aveva promesso di riprenderlo. Il Malaga, che ieri si è presentato a Trigoria e aveva anche trovato un accordo col club giallorosso, non è stata un’ipotesi mai presa in considerazione da Borriello che adesso è convinto di fare bene con la Roma. C’è un grande feeling con i compagni e anche con . Borriello riparte, con la Roma.

(gianlucadimarzio.com)

 

15.25 - La Roma deve stare in guardia. Se il Tottenham dovesse alla fine cedere all'asfissiante pressing del Real Madrid per Gareth Bale, gli Spurs potrebbero tentare l'assalto a Erik Lamela per colmare il vuoto lasciato dal fuoriclasse gallese. André Villas-Boas, infatti, potrebbe utilizzare parte dell'incasso per Bale per il 21enne trequartista argentino della Roma, uno dei migliori nella pur sfortunata stagione passata dei giallorossi. Il valore di Lamela si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

(eurosport)

13.11 - Il procuratore di Julio Sergio, che fa parte della rosa della Roma, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le parole di Franco Zavaglia:

"In questo momento non so quale sarà il suo futuro, non è stato convocato per la tournée in America, quindi dovrò parlare prima con lui e poi con la società. Se preferirebbe rimanere alla Roma o andare via? Non lo so, posso solamente dire che rimanere a fare il quarto è dura".

(vocegiallorossa.it)

12.21 - Osvaldo è sempre più sul piede di partenza: si sussurra come il club possa scendere a 15 milioni (più bonus). Tutto rallenta la fine della trattativa Gervinho, che da Londra danno sempre più giallorosso: l’ può diminuire la forbice che la separa dall’offerta di Trigoria (7 milioni contro 9). In alternativa, piacciono sempre Fischer (Ajax) e Diego Costa (A. Madrid). Da registrare l’idea dell’Inter su Marquinho. Tra i giovani preso Vogliacco, difensore centrale classe ‘98 del Bari e della nazionale Under 15.

(gazzetta.it)

12.07 - Ioan Becali, agente di Vlad Chiriches, ha parlato della trattativa con il Tottenham per il trasferimento a Londra del suo assistito: "Al 99% è fatta con il Tottenham, manca solo la firma del ragazzo che arriverà a breve. La Roma non ha mai alzato l’offerta di 6,5 milioni di euro, il Tottenham invece è arrivato a 8 milioni di euro ed ha preso il giocatore. Baldini si è comportato da grande signore. Prima di entrare nella trattativa ha chiesto a noi di parlare con , per capire se poteva intervenire senza creare problemi alla Roma. Se hanno dato il via libera? Certo, ha detto che non potevano alzare l’offerta da 6,5 milioni di euro per l’acquisto del giocatore. Purtroppo il calcio italiano si è lasciato sfuggire un grande calciatore, Chiriches avrebbe fatto bene alla Roma. Ora è contento di andare in un grande club come il Tottenham".

(ilsussidiario.net)

11.58 - Gianluca Caprari resta un obiettivo del Brescia, che nel frattempo ha manifestato interesse anche per Junior Tallo. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, per l'attaccante ivoriano c'è anche l'ipotesi di un ritorno al Bari. Tallo ha giocato in biancorosso lo scorso anno e la società pugliese insiste per riaverlo in prestito anche per questa stagione.

(corsport)