Mercato Roma LIVE, De Sanctis non partecipa alla presentazione del Napoli. Delli Carri (ds. Genoa): "Non escludo scambio Borriello-Gilardino". Gonzalo Bueno: il Nacional prima vuole i soldi di Nico Lopez, si inserisce pure il Cska

20/07/2013 14:18

 

Porta, difesa e attacco. Situazioni che coincidono con i nomi di , Rami e la gestione del caso Osvaldo.

Il mercato della Roma comincia a prendere una propria forma dopo la cessione di Marcos nella giornata di ieri, e l'attesa per l'arrivo di in quel di riscone.

LIVE:

22.00 - Come riporta il sito azzurro, non farà parte della presentazione della squadra. Pepe Reina è sempre più vicino al club di De Laurentiis

(calcionapoli24.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

21.30 - C'è sempre il al centro del calciomercato, un pò per l'ingente cifra che il presidente De Laurentiis sembra disposto a investire (ha parlato di 123 milioni), un pò perchè la pretesa del presidente partenopeo di gestire i diritti d'immagine dei giocatori, quindi anche dei nuovi acquisti, sta complicando alcune trattative che altrimenti sarebbero già concluse. È il caso di LEANDRO DAMIAO, che sembrava un «promesso sposo» del ma che in patria ha un paio di contratti di sponsorizzazione personale importanti e non vuole rescinderli. Intanto De Laurentiis sarebbe vicino all'ingaggio del REINA (ma deve ridursi l'ingaggio). L'Inter cerca di riprendere la trattativa con la per ISLA, ma ha come primo obiettivo , promessosi da tempo ai nerazzurri. Ma per prenderlo si dovrà prima operare in uscita, con una cessione illustre, che potrebbe essere quella di RANOCCHIA, valutato 14 milioni di euro e seguito da e Zenit, due club fortemente interessati anche all'attaccante romanista OSVALDO. L'ex genoano va al Verona, mentre proprio il , per bocca del d.s. Delli Carri, non esclude che possa riprendere la trattativa con la Roma per lo scambio BORRIELLO-GILARDINO.

(ansa)

20.00 - Incontro saltato e rinviato a data da destinarsi. La Roma dovrà attendere ancora prima di chiudere per Gonzalo Bueno. Il presidente del Nacional Montevideo si è impuntato perché la società giallorossa non ha ancora effettuato il pagamento del premio valorizzazione di Nico Lopez, circa 400 mila dollari. Il tutto è risolvibile, perché è una cifra bassa, ma il patron del club uruguaiano non vuole sbloccare nessuna trattativa se non verrà effettuato questo pagamento. Intanto, su Gonzalo Bueno si è inserito anche il Cska Mosca che la prossima settimana vorrebbe inviare un emissario in Uruguay per presentare un’offerta ufficiale. L’attaccante vuole la Roma, il Cska potrebbe sostituire Keisuke Honda. Il Milan è alla finestra, la società giallorossa intanto rinvia l’incontro.

(gianlucadimarzio.com)

19.51 Nonostante non sia stato convocato per l'amichevole -Feralpi Salò, è ancora a Dimaro in ritiro con la squadra, anche se c'è molto ottimismo tra i dirigenti della Roma riguardo questa trattativa che potrebbe concludersi nelle prossime ore.

(sky sport)

19.30 Anche con l'arrivo quasi certo di alla Roma, Stefano Sorrentino non vestirà comunque la maglia del palermo la prossima stagione. Su di lui si fa forte il pressing della

(sky sport)

19.18 I Newell's Old Boys hanno offerto il  Marcos Caceres alla Roma. I giallorossi avendo puntato su potrebbero essere coperti per il ruolo, ma la duttilità dell'esterno difensivo, capace di fare anche il centrale, potrebbe far riaprire la trattativa.

(sky sport)

19.15 Il Cska ha chiesto informazioni su Gonzalo Bueno al Nacional di Montevideo per sostituire il partente Honda. I russi sarebbero pronti a fare un'offerta la prossima settimana qualora la Roma non sbloccasse la trattativa con il presidente degli uruguayani. L'intoppo deriva dal mancato pagamento del premio di valorizzazione di Nico Lopez, pari a 400 mila dollari.

(sky sport)

18.20 Durante la conferenza stampa per la sua presentazione Fabio Liverani ha parlato della trattativa tra Roma e per lo scambio Borriello-Gilardino: "Due giocatori come loro sono di prima fascia, l'hanno dimostrato tutti e due. Sono subentrate tante situazioni: tecniche, tattiche ma ci sono poi anche quelle della società economiche che vanno comunque indirizzate a che ci sia un vantaggio per tutti"

16.39 è sempre più vicino alla Roma. Il infatti non è stato inserito da Benitez, allenatore del , nella lista dei giocatori utilizzabili per la prima amichevole stagionale contro il Feralpi Salò.

 16.35 In occasione della presentazione del nuovo allenatore Fabio Liverani il direttore sportivo del , Daniele Delli Carri ha parlato delle possibilità di uno scambio con la Roma Gilardino-Borriello: "Nel mercato non si esclude mai nulla. Sono entrambi due ottimi attaccanti con caratteristiche diverse. Noi siamo contentissimi di Gilardino, gli ho parlato e non vede l'ora di iniziare questa avventura".

(primocanale)

15.50 - Ci siamo, tutto confermato. Pepe Reina verso il , sta per abbracciare la Roma. Una traiettoria chiara fin da giovedì quando il aveva deciso di mollare Julio Cesar, a conferma che non ci fossero firme e accordi. Reina ha il gradimento totale di Benitez, forse un gradimento superiore a quello che avrebbe avuto Julio Cesar. Annunci in arrivo.

(alfredopedulla.com)

14.18 - Il presidente del club Nacional Montevideo, Eduardo Ache, ha parlato di Gonzalo Bueno prossimo colpo di mercato di Walter e della trattativa con la Roma per la sua cessione: "Non c'è fretta per cedere Bueno e se non ci sarà un'offerta interessante, il giocatore continuerà a giocare nel club".

(tmw)

13.41 - Corteggiato da Roma e Newcastle, l'attaccante dell'Aston Villa Darren Bent non proseguirà la sua carriera nel club di Birmingham. A confermarlo è il tecnico dei 'Villans' Paul Lambert che ha confermato che l'attaccante non rientra nei suoi piani in vista della prossima stagione.

(talksport)

13.30 - Ci siamo. Pepe Reina vede il . E’ in corso in questi minuti la stesura dei documenti e delle carte, il spagnolo arriverà in prestito secco dal Liverpool. Le visite mediche non sono state ancora fissate. L’arrivo di Reina, libera che ha già le valigie pronte per volare a Riscone di Brunico, sede del ritiro della Roma. Domani tutto si chiuderà e il arriverà in ritiro, sempre che tutto non venga anticipato già alla serata di oggi.

(gianlucadimarzio.com)

12.45 - La settimana prossima sarà la settimana di Gervinho. L'attaccante dell' è molto vicino a raggiungere l'accordo con la società giallorossa. Ballano 2 mln tra l'offerta della Roma e la richiesta dei 'Gunners'. Nei primi giorni della settimana potrebbe anche definirsi la trattativa per Gonzalo Bueno.

(sky sport)

12.30 - “Quando diciamo che vogliamo tenere Hernandez, è perché crediamo in un attaccante classe 1990 che può fare bene qui. Fino ad ora non abbiamo avuto richieste dall’Italia, c’è qualcosa dall’estero ma sarebbe tutto da valutare per bene. Stessa cosa per Sorrentino, sono soltanto i procuratori che hanno raccolto gradimenti, noi no. E ci tengo a sottolineare che non abbiamo mai offerto i giocatori”. Queste le parole del responsabile dell'area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti.

(gianlucadimarzio.com)

12.18 - "Roma e su Rami? Dall'Italia nessuna chiamata...". Così  il direttore sportivo del Valencia, Braulio Vazquez, interpellato sul centrocampista obiettivo di mercato dei giallorossi e dei partenopei. "Invece abbiamo un'offerta da una squadra inglese. Più facile che vada in Premier? Può darsi, dall'Italia comunque non ho parlato con nessuno".

(tmw)

12.09 - «Se è ormai certo il passaggio di  alla Roma? Di certo non c'è niente sul mercato, possiamo solo dire che quasi certamente lascerà », le parole di Pastorello, che dunque anche se non dà per certo il passaggio del giocatore in giallorosso, dà quasi per certo l'addio del giocatore agli azzurri.

(calcionews24.com)

9.37 - Problemi per la trattativa Gonzalo Bueno-Roma. Infatti il Nacional non è disposto a concludere la trattativa se prima i giallorossi non pagheranno 400mila dollari agli uruguayani per la valorizzazione di Nico Lopez.

9.30 - Pazza idea sull’asse Roma- Milano. Su sponda nerazzurra valutano l’ipotesi di presentarsi a Trigoria e chiedere Osvaldo offrendo Palacio. Idea che piace a Mazzarri, estimatore di Osvaldo, convinto di poterlo trasformare in un altro Cavani. E per farlo rinuncerebbe al talento dell’argentino, da sempre chiodo fisso di e compatibile con l’immagine della punta esterna che cerca . Stipendi simili e un conguaglio pro Roma farebbero il resto: ma l’idea deve trasformarsi in trattativa

(la repubblica)