18/07/2013 14:56
20.35 - Un uruguaiano per la Roma. La società giallorossa sta per chiudere per Gonzalo Bueno, attaccante classe 1993 che arriverà dal Nacional Montevideo. Loperazione si chiuderà sulla base di un prestito di 1,5 milioni di euro e un riscatto fissato a 6,5 milioni. La prossima settimana verrà definito tutto, ma Bueno è vicinissimo alla Roma.
(gianlucadimarzio.com)
19.45 - Marquinhos manda un messaggio a tifosi e compagni di squadra attraverso Twitter: "Non vi dimenticherò mai, l'esperienza qui a Roma è stato una gioia per me e lo porterò sempre nel mio cuore. Grazie di tutto a voi tifosi , società e compagni! Sempre è comunque daje Roma daje"
VAI AL PROFILO TWITTER DI MARQUINHOS
19.40 - Domani Marquinhos svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto con la società francese e potrebbe già essere presentato.
(gianlucadimarzio.com)
18.39 - Marquinhos ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico direzione Roma, per poi partire per Parigi
(trs)
18.30 - Luan Aoás, fratello di Marquinhos, ha confermato l'addio alla Roma del del difensore giallorosso e il suo imminente trasferimento al PSG. "Abbiamo lavorato tutta la notte per arrivare ad un accordo e lo abbiamo raggiunto". Il giocatore firmerà un quinquennale e la presentazione potrebbe andare in atto domani
(lancenet.com)
17.40 Il San Paolo sarebbe interessato allacquisizione del difensore giallorosso Leandro Castan. Il tecnico dei Tricolor, Paulo Autuori, vorrebbe avere a disposizione un altro giocatore di livello per la difesa e avrebbe pensato proprio al difensore della Roma.
(espn.br.com)
17.25 - Ancora poche ore, e poi Maicon sarà ufficializzato anche dalla Roma. La società giallorossa sta per vendere allestero Amara Konaté, giocatore svincolato dal Campobasso, liberando così il posto da extra-comunitario per il terzino brasiliano. Unoperazione che in tanti fanno, quella di acquistare un extra-comunitario in Italia da 3 anni e poi rivenderlo allestero per liberare un posto.
(gianlucadimarzio.com)
17.00 - Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi ha parlato del futuro di Biabiany, giocatore nelle ultime ore accostato a Roma e Juventus:"Il Parma non svende i propri calciatori e Biabiany è un giocatore del Parma", le sue parole pubblicate sul sito ufficiale della società emiliana.
(fcparma.com)
14.58 - Secondo il sito del giornalista sky, i contatti tra Julio Cesar e il Napoli potrebbero portare alla chiusura della trattativa in giornata, con il prestito del brasiliano ai partenopei. Definita questa operazione si perfezionerebbe immediatamente il trasferimento di Morgan De Sanctis alla Roma.
(gianlucadimarzio.com)
13.33 - Alessandro Florenzi sarebbe il sogno proibito dell'Inter. I nerazzurri, alla ricerca di un riforzo per il centrocampo, avrebbero messo gli occhi anche sul centrocampista della Roma. Un'operazione che però si profila impossibile, perché il club giallorosso ha più volte manifestato la volontà di puntare sul giovane centrocampista.
(gasport)
12.52 - Marquinhos va al Psg. L'affare si è chiuso per 32 milioni più tre di bonus. Un altro colpo per il club francese che dopo Cavani e Digne mette a segno un altro colpo. La trattativa è stata chiusa ieri a Roma da Walter Sabatini coadiuvato da Mauro Baldissoni per quanto riguarda le garanzie bancarie.
(corsport.it)
12.00 - Il Manchester City ufficializza il trasferimento di Maicon alla Roma
(mcfc.co.uk)
11.28 - In Francia si da grande risalto alla notizia dell'accordo tra Roma e Paris Saint Germain per Marquinhos. Secondo quanto riporta il quotidiano francese, il dg parigino Jean-Cluade Blanc è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dell'operazione. L'offerta complessiva da recapitare alla Roma è di 35 milioni di euro e il giocatore dovrebbe firmare un quinquennale. Il tutto potrebbe risolversi, secondo il quotidiano transalpino, in pochi giorni.
(l'equipe)
10.35 - Sabatini valuta il nome di Jonathan Biabiany, esterno in forza al Parma
(la stampa)
10.15 - Continua il pressing dello Zenit per Osvaldo. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, per l'italoragentino si sta esponendo in prima persona anche Luciano Spalletti, che avrebbe chiesto il numero privato dell'attaccante giallorosso, per convincerlo così a trasferirsi in Russia.
(sky sport)