01/07/2013 13:05
Nainggolan viene quindi valutato circa 20 milioni di euro, cifra da top player a tutti gli effetti. Sabatini ha già raggiunto l'accordo con il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami: quadriennale da 1.5 milioni a stagione.
(corrieredellosport.it)
La Roma dà l'assalto a Nainggolan. Oggi, a Milano, il d.s. giallorosso Walter Sabatini incontra il presidente del Cagliari Massimo Cellino e proverà il sorpasso all'Inter sul centrocampista di origine indonesiane. La Roma è intenzionata a chiudere in fretta.
(gazzetta.it)
Walter Sabatini ha rotto gli indugi. A Milano, ha pranzato con il presidente del Cagliari Massimo Cellino, un incontro nel corso del quale ha presentato l'offerta per Radja Nainggolan. Ma Cellino tiene duro. Almeno per ora.
IL PRANZO Roma e Cagliari, dunque, hanno pranzato per discutere del futuro del centrocampista Nainggolan. In uno degli alberghi del centro cittadino, si sono incontrati il presidente sardo Massimo Cellino e il d.s. giallorosso Walter Sabatini. Dopo un lungo corteggiamento, fatto di telefonate, messaggi, ammiccamenti, la Roma ha messo sul tavolo la propria proposta per il belga.
IL NO DI CELLINO Sabatini ha presentato un'offerta da 10 milioni per acquistarne la metà. Con Cellino se n'è parlato a lungo, ma alla fine il presidente ha rifiutato. "Nainggolan non lo vendo, me lo tengo", ha commentato proprio il presidente del Cagliari al termine del pranzo. Ma la storia sicuramente non è finita qui, con l'Inter che resta in corsa.
(gazzetta.it)