Mercato Roma, Ljajic ha accettato l'offerta giallorossa e ha lasciato il centro sportivo viola. 11 mln + 2 di bonus alla Fiorentina, quadriennale da 1,9 a salire per lui. Domani le visite mediche

27/08/2013 15:27

Dopo una giornata di intense trattative, i giallorossi hanno praticamente concluso la trattativa che porterà Adem nella capitale. Il giocatore dopo esser passato per il centro sportivo a parlare con la dirigenza, ha salutato i compagni, comunicandogli la fumata bianca. Domani in mattinata sono attese le visite mediche del giocatore. I numeri della trattativa parlando di 11 milioni più 2 di bonus nelle casse dei viola e un contratto quadriennale di 1,9 di base per il giocatore.

AGGIORNAMENTI:

Secondo l'emittente satellitare l'As Roma per velocizzare la trattativa con Adem avrebbe alzato l'offerta, accettata dai toscani, a 11 più bonus. La dirigenza ieri aveva posto un ultimatum al giocatore mettendolo di fronte a un aut-aut: andare nella capitale o rinnovare.

Oggi c'è stata la resa definitiva tra la e il giocatore, che avrebbe potuto anche rimanere senza prolungare il contratto con il club viola. Decisivi per la nottata tanti fattori, lo screzio di ieri e le dichiarazioni di Montella, che hanno portato a convincersi della Roma, che ha trattato con il procuratore
Ramadani.

Come era trapelato nell'ambiente, la Roma avrebbe ceduto Erik Lamela al Tottenham solo dopo aver trovato un suo sostituto. A confermare ciò, la presenza dell'argentino all'allenamento odierno degli uomini di .

(sky sport)

ha accettato la Roma. Domani effettuerà le visite mediche. I giallorossi verseranno nelle casse della 10 mln più 2 di bonus

(gazzetta.it)

Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, nel contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria da 20 milioni.

(sky sport)

Adem ha scelto. Il suo futuro, si dipinge di giallorosso. L’incontro tra lui e la società viola ha dato un esito positivo per la , che sperava venisse accettata l’offerta della Roma. Era la proposta migliore per il club, e anche il giocatore adesso si è convinto. Niente da fare, dunque, per il Milan, che aspettava alla finestra.

ha già salutato i compagni, comunicando loro la decisione di andare alla Roma.

(gianlucadimarzio.com)

ha accettato l'offerta della Roma. Questa destinazione era la preferita della , che non voleva cederlo al Milan.

Il giocatore è stato a casa fino alle 15.30, poi è andato al centro sportivo dove ha parlato con la dirigenza e ha salutato i compagni. Si attende solo la definizione degli ultimi dettagli e il suo arrivo nella capitale

(sky sport)

Le parti sono vicine, Adem vede sempre più la Roma. L'affare, salvo intoppi, potrebbe chiudersi entro la fine di questa settimana. 10 milioni più 2 di bonus, è questa la formula con la quale dovrebbe chiudersi l'operazione, che garantirà al giocatore serbo un contratto di quattro stagioni. L'accordo con la Roma prevede anche l'inserimento della clausola rescissoria, che si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. Non servirà dunque un altro incontro con la , il futuro di Adem è ormai lontano da Firenze.

(tuttomercatoweb.com)

Sono le ore della verità, quelle che scandiranno gli ultimi momenti di Adem Ljiajic con la maglia della . Vi abbiamo raccontato tutto: venerdì scorso è stato un giorno decisivo. Ramadani, agente dell'attaccante, non ha trovato l'accordo per il rinnovo con i viola e ha proposto Ante Rebic dello Split per una morbida conclusione della vicenda. Rebic è in arrivo a Firenze (operazione da 5 milioni più il 20 per cento dalla futura vendita), nel frattempo ha rotto definitivamente con il club.

Venerdì scorso è stato un giorno cruciale perché e
sono andati in missione nelle Marche per presentare un'offerta da nove-dieci milioni più bonus, totale circa dodici, che la ha accettato.
ha in testa il Milan, ma il club lo spinge ad accettare la Roma. Le dichiarazioni di Andrea Della Valle dopo la gara con il Catania non hanno chiuso la porta ai rossoneri, almeno apparentemente, ma la società viola ha interesse che accetti subito la Roma. Che tra l'altro ha presentato un'offerta superiore rispetto agli otto milioni proposti dal Milan.

Se Adem dice sì la questione si chiude in dieci minuti. Altrimenti...

(alfredopedulla.com)

Adem è praticamente un giocatore della Roma. l'attaccante sarbo negli ultimi minuti avrebbe rotto gli indugi e accettato la corte della Roma, facendo saltare quell'accordo che aveva da mesi col Milan.

firmerà un contratto quadriennale a 1,9 milioni a stagione a salire più bonuns mentre alla
dieci milioni di euro per il cartellino. Finisce, come volevano la e i Della Valle, l'avventura di alla

(.it)

Adem nelle sede della . Il calciatore serbo è appena entrato insieme a suo padre. Per lui probabilmente l'ultima visita al club viola prima del trasferimento alla Roma.

(tmw)

Espressione nervosa e nessuna dichiarazione. Adem ha appena lasciato la sede della senza parlare con i giornalisti presenti. Il calciatore serbo, a un passo dal trasferimento alla Roma, è apparso scuro in volto ed è subito montato in auto per andare, presumibilmente, al centro sportivo.

(tmw)

Tra entrate e uscite, tra e Rebic. La giornata della va avanti, il confronto tra la società viola e l’attaccante serbo è terminato. Il giocatore è uscito scuro in volto, senza parlare ed è entrato dentro gli spogliatoi. La ha fatto sapere che parlerà l’amministratore delegato Sandro Mencucci, per fare il punto della situazione. Intanto, intorno alle ore 21 arriverà la firma di Ante Rebic che firmerà un quadriennale con la società viola. Il croato, però, non giocherà con .

(gianlucadimarzio.com)

Adem all'addio con la : l'attaccante serbo sta salutando i suo compagni viola, al centro di allenamento, dopo che il colloquio con la società per il prolungamento di contratto ha avuto esito negativo. La Roma è in prima fila, c'è anche l'assenso del giocatore. Dopo l'esclusione decisa ieri da Montella col Catania, a poche ore dal match, l'attaccante serbo, presentatosi nella sede viola insieme al padre Samir, è ora all'addio. Il club viola ha già fatto sapere a quello giallorosso le sue richieste, il giocatore ha dato l'ok al trasferimento. Intanto la sta definendo in queste ore l'acquisto del giovane e promettente attaccante della Rnk Spalato, Ante Rebic.

(ansa)