16/01/2014 21:43
22.30 - In Inghilterra continuano a dare la Roma pronta a sferrare l'assalto decisivo per Heitinga, sul quale si era avvicinato, senza successo, lo Stoke City negli ultimi giorni.
(talksport.com) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE
22.00 - Ghirardi, presidente del Parma, ha parlato dei pezzi pregiati della sua rosa: "Parolo? Ci hanno chiamato in tanti, ma non nego che mi piacerebbe tenerlo. Sarei orgoglioso di tenere un giocatore al Mondiale, mi piacerebbe trattenerlo. Al momento non so se venderò qualcuno e chi venderò. Paletta? Mi auguro possa essere un giocatore importante per l'Italia, per noi è molto importante. Se la Roma ce lo ha chiesto? Ha speso troppo per Nainggolan, non può spendere altri soldi per Paletta".
(Mediaset Premium)
20.50 - Le parole di Marta Fisher, agente di Michel Bastos, ha rivelato: "Confermo, ho parlato con i dirigenti del Napoli ma l'affare non è chiuso come sostengono in Francia. L'unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, poichè Rudi Garcia è stato l'allenatore di Michel al Lilla. In questo momento il club giallorosso è nettamente favorito. Col Napoli ho trattato, come del resto con tantissime squadre sparse nel mondo. Il giocatore vuole andare via dagli Emirati Arabi per disputare il Mondiale, l'ipotesi di un prestito è possibile. Le uniche ipotesi in Italia sono Roma e Napoli, escludo la Juventus. All'estero mi hanno chiesto informazioni Borussia Dortmund e Marsiglia".
(calcionapoli24.it)
20.30 - No al Sunderland perche' vuole la Roma. Valmir Berisha, 17enne attaccante dell'Halmstads e capocannoniere agli ultimi Mondiali under 17, esce allo scoperto. Il giocatore ammette di aver ricevuto due offerte, una dall'Inghilterra riconducibile ai Black Cats, e l'altra dall'Italia, dai giallorossi. "La Roma e' un grande club, sarebbe un sogno giocare in quel club - le sue parole al sito svedese 'Fotbollskanalen.se' - Berisha e Totti, sembra un sogno. Ma credo che lascera' il calcio prima che io arrivi in prima squadra", aggiunge Berisha lasciando intendere che comincera' dal settore giovanile della Roma.
(fotbollskanalen.se)