Mercato Night LIVE, Marquinho al Verona: accordo tra le società. Borriello a un passo dal West Ham

23/01/2014 22:51

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:

22.45 - Nell’ambito dell’operazione che ha sbloccato Caprari al , in prestito con diritto di riscatto, con il conseguente ritorno alla Roma di FrascatoreViviani e Piscitella, la società abruzzese ha raggiunto pochi minuti fa l’intesa con il club giallorosso anche per il prestito, con diritto di riscatto della metà, del  Tomas Svedkauskas, 20 anni a giugno. Il giovane lituano, appena rientrato da una breve esperienza alla Paganese, verrà quindi girato al .

(alfredopedulla.com)

22.30 - West Ham e Borriello sono vicinissime: le due società si stanno scambiando fax e documenti, l'affare è in dirittura d'arrivo tanto che l'attaccante dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di sabato.

20.45 - Marquinho al Verona, sono giorni decisivi. La società gialloblu ha raggiunto l’accordo con la Roma per il trasferimento del brasiliano, che adesso si è preso qualche giorno di tempo per confermare la trattativa. I due club hanno trovato l’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto della metà a 1,8 milioni di euro. Il Verona aspetta la risposta di Marquinho, c’è già l’accordo con la Roma.

(gianlucadimarzio.com)

20.30 -  Decisione in arrivo, Marco Borriello si avvicina al West Ham. L’attaccante in uscita dalla Roma, sembra attratto dalle sirene della Premier. L’ultima idea è quella di un prestito secco, senza nessun diritto di riscatto: un’opportunità che garantirebbe a Borriello l’opportunità di giocare e mettersi in mostra anche in vista del Mondiale. Su Borriello, però, c’è sempre l’interesse del . Domani, potrebbe essere il giorno decisivo per la decisione. Le sirene della Premier chiamano, Borriello è pronto a rispondere.

(gianlucadimarzio.com)