Mercato, non tramonta l'ipotesi Vucinic-Inter. Agnelli e Thohir a colloquio, Guarin esce dalla trattativa. Marotta: "Situazione incresciosa, disagio per entrambi i calciatori"

22/01/2014 19:02

La formula dell’eventuale trasferimento potrebbe essere un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a giugno.

(sky sport)

______________________

Beppe Marotta è intervenuto in conferenza stampa in risposta a quanto dichiarato ieri dal sito ufficiale dell'Inter, in merito alle motivazioni che hanno portato alla rottura della trattativa per lo scambio Vucinic-Guarin.

Queste le sue parole:

"Il motivo principale di questa conferenza stampa è la mancanza di correttezza nei confronti dei calciatori, professionisti seri. La mia presenza qui è necessaria per tutelare la e i professionisti che sono stati maltrattati. La trattativa Vucinic-Guarin era stata già definita verbalmente tra le parti. Agnelli ieri alle 10.48 ha ricevuto sms di Tohir di conferma. Laddove il calciatore abbandona il proprio armadietto, si dice che si sia concluso un trasferimento.

E’ la prima volta in trent’anni che assisto ad una situazione così, incresciosa. C’è stato grande disagio sia per Vucinic che per Guarin, noi addirittura avevamo raggiunto un accordo economico con il colombiano. I due professionisti sono stati maltrattati. Perchè si intavolino future trattative, Thohir dovrà dare delle spiegazioni al Presidente, oltre al comunicato stampa di ieri"