02/01/2014 13:20
L'EQUIPE - Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha rilasciato un'intervista al quotidiano francese nella quale ha parlato delle prospettive di mercato del suo club. Lo sceicco ha dimostrato il suo interesse per Miralem Pjanic, giocatore che sembra ormai vicino al rinnovo, mentre ha voluto togliere dal mercato Pastore, che era stato accostato ai giallorossi. Ecco le sue parole:
"Parliamo di un grande giocatore ma ho l'impressione che la Roma non sia disposta a lasciarlo andare in questa sessione invernale di calciomercato. Oggi sono tanti a volere uno come Pjanic ma rispetto il club giallorosso e capisco che non voglia cederlo nel bel mezzo della stagione".
"Pastore non lascerà il PSG. Non vuole andarsene e non è affatto un giocatore infelice. E' stato uno dei primi grandi giocatori che ha scelto il progetto PSG e noi siamo fedeli ai nostri campioni e allo stesso tempo chiediamo loro fedeltà al PSG. Pastore è un calciatore ed un uomo di grande qualità, forse non sta attraversando un momento facile, può dare di più ma resta uno dei più grandi talenti al mondo".