Mercato Roma LIVE, accordo raggiunto per Borriello al West Ham: l'ultima parola spetta a Garcia. Braccio di ferro con il Barca per Sanabria. Torna di moda Nani

11/01/2014 19:33

La Roma si prepara al match contro il non perdendo di vista i movimenti del mercato di riparazione. Queste le principali trattative di giornata.
 
LIVE
 
21.00 Torna di moda il nome di Nani. L'esterno portoghese, in forza al Manchester United, è sui taccuini di molte squadre europee: Inter, , Galatasaray, Psg e Roma. Moyes sarebbe disposto a cederlo per 13 milioni.

(thesun.co.uk)

__ __ __ __ __ __

 
18.30 - Il West Ham ci prova. Prima Belfodil, adesso Marco Borriello. L’attaccante giusto può arrivare dalla Serie A. E il club inglese ha raggiunto l’accordo con la Roma, per il trasferimento del calciatore. Borriello intanto parlerà con la società lunedì, per adesso è concentrato sulla gara di domani contro il .

Tutto dipenderà dalla volontà di , che ha avuto il merito di trascinarlo nel progetto giallorosso ad inizio stagione. Se dovesse mancare la fiducia, allora Borriello prenderebbe in considerazione le varie proposte arrivate. Ora, però, testa al .

(gianlucadimarzio.com)

__  __  __  __  __  __

18.15 - Doveva essere quello di ieri il giorno decisivo per il trasferimento di Tony Sanabria nella Capitale. La Roma era sicura di avere in pugno il calciatore dopo l'accordo col paraguaiano per ciò che concerne la clausola da tre milioni più tasse da versare alla federazione spagnola ed era già pronta per le firme.

Invece, nella giornata di ieri è arrivato il colpo di coda del che ha complicato il tutto: la squadra catalana chiede dodici milioni di euro.
Alla base di questa richiesta il passaggio del giocatore dalla cantera al B che, secondo la società spagnola, avrebbe portato a un automatico aumento della clausola di ben nove milioni. Sanabria però - secondo quanto raccolto dalla nostra redazione - è sicuro che alla fine avrà la meglio in questa querelle col . Fa sapere di non aver firmato nulla in merito e, quindi, di poter arrivare alla Roma per la cifra circolata in questi giorni.

Nel frattempo la Roma è al lavoro, anche perché - dovesse chiudere in tempi brevi il suo ingaggio - dovrebbe poi trovare un club in cui parcheggiarlo.

(tmw)

__ __ __ __ __ __

 

15.15 - Anche la Roma sarebbe sulle tracce dell’attaccante norvegese Stefan Johansen. Secondo la stampa d'Oltremanica i giallorossi sarebbero in corsa per il centravanti scandinavo, classe '91, in forza allo Stromgodset. Il giocatore interessa particolarmente al Celtic, che avrebbe già pronta un’offerta da 2 milioni di sterline. Anche Aston Villa ed Everton sarebbero sul giocatore.

(the scotsman)