14/01/2014 11:40
La Roma continua a preparare la sfida di campionato contro il Livorno, senza però dimenticare il mercato: prosegue, infatti, la campagna di rafforzamento della squadra in questa finestra invernale.
LIVE:
19.30 Poco fa è terminato lincontro tra Roma e Pescara per Gianluca Caprari al Pescara. Laccordo è stato quasi raggiunto, manca solo da formalizzare il tutto: la metà del cartellino del giocatore giallorosso diventerà del Pescara.
(gianlucadimarzio.com)
__________________
15.45 Da diversi giorni il nome di Paul-Georges Ntep viene accostato alla Roma, ma la concorrenza a livello europeo per l'esterno offensivo franco-camerunese classe 1992 è molto agguerrita. L'agente del calciatore, è stato intervistato dal portale di calciomercato.
Queste le sue parole:
"Ntep sta vivendo una stagione fantastica sia con la maglia dell'Auxerre (7 gol in 17 presenze in Ligue 2, ndr) che con la Nazionale francese Under 21 quindi è normale che molti club si siano interessati a lui. Possibilità che venga ceduto in questa sessione di mercato? Il calcio è un business e tutti i club sopravvivono cedendo i giocatori migliori, ma al momento non vedo motivi per chiedere di andare via dall'Auxerre dove si trova benissimo".
(cm.it) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
15.21 Accordo raggiunto: l'attaccante Valmir Berisha a breve sarà un nuovo calciatore della Roma. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, il club giallorosso ha dato un'accelerata alla trattativa con l'Halmstads offrendo più della clausola da 350mila euro per portarlo a Trigoria fin da subito. L'ufficialità dell'operazione è prevista entro giovedì.
(tmw) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
14.30 Secondo quanto riportato dal quotidiano turco, Roma e Liverpool sarebbero interessate al terzino sinistro Caner Erkin. Il calciatore 25enne è valutato circa 2.5 milioni di Euro.
(sabah.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
13.40 L'Inter cerca di rinforzarsi in attacco e il nome giusto è quello di Marco Borriello. L'attaccante della Roma sta cambiando procuratore: non sarà più Tiberio Cavalleri ma Beppe Bozzo in ottimi rapporti con il club nerazzurro.
L'Inter vuole Borriello in prestito, l'affare dovrebbe risolversi entro fine gennaio tanto che le trattative con il West Ham, altro club interessato all'88 giallorosso, si sono raffreddate.
(sport mediaset)
__________________
12.34 Nonostante il manager del Manchester United, Moyes, vorrebbe prolungare di 12 mesi il suo contratto, Nemanja Vidic, in scadenza a giugno, potrebbe partire a parametro zero.
Sul difensore è forte la pressione del Galatasaray e del Monaco. In Italia anche la Roma e il Napoli hanno mostrato interesse per Vidic.
(mirror.co.uk) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
11.40 Il Werder Brema guarda in Italia, la caccia allesterno destro prosegue. Il club tedesco, infatti, ha chiesto alla Roma il calciatore greco Torosidis. Secco il no della società giallorossa, che non è disposta a cedere il calciatore in questo momento.
Il Werder intanto parla anche con la Juventus per Marco Motta. Perché la caccia al terzino prosegue, ma non sarà Torosidis.
(gianlucadimarzio.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
11.05 Giorgio Repetto, ds del Pescara, ha confermato l'interesse degli abruzzesi per il ritorno di Gianluca Caprari dalla Roma. Queste le sue parole:
"Il ritorno di Caprari a Pescara è una situazione aleatoria. Vediamo quello che succederà nei prossimi giorni, di certo c'è che il ragazzo è interessato ad un ritorno a Pescara. Presto avremo un incontro con la Roma, società con cui i rapporti sono ottimi in virtù dei tanti giocatori in comune, e valuteremo la possibilità. Prima la Roma dovrà capire cosa fare col ragazzo e col suo procuratore, a quel punto anche noi parleremo con i dirigenti giallorossi".
(tmw) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
11.00 L'agente di Sanabria, Raul Verdù, ha parlato del futuro dell'attaccante: "Siamo in Italia per formalizzare l'accordo con la Roma. Il Barcellona? Ognuno si comporta come crede".
Sanabria verrà tesserato dalla Roma e poi girato in prestito in Serie A. La Fiorentina potrebbe essere la giusta soluzione.
(d10.com.py) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
__________________
10.15 Sanabria è già a Roma per conoscere le strutture del suo nuovo club. Il paraguayano ha viaggiato con la famiglia nella capitale per incontrare la società giallorossa e definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Intanto tra oggi e domani emissari depositerrano i tre milioni della clausola presso la sede della Liga.
Si tratta dell'ultimo passo prima di certificare ufficialmente il divorzio del Barcellona: che, dal canto suo, esige 12 milioni di euro. Ma nessuna posizione ufficiale verrà presa prima del pagamento effettivo dei 3 milioni. La minaccia dei tribunali, però, resta.
(sport.es) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE