27/01/2014 14:55
Siamo entrati nell'ultima settimana del mercato di gennaio e il ds Sabatini è impegnato nel completare la rosa, dopo le cessioni di Burdisso al Genoa e Borriello al West Ham quest'oggi potrebbe essere il turno di Marquinho al Verona.
LR24
LIVE:
17.42 Cambiamento del programma di Sanabria: non atterrerà a Roma, bensì alla Malpensa di Milano, diretto poi a Sassuolo già questa sera. Domani sosterrà le visite mediche con i neroverdi.
(rete sport)
________________
17.20 Tra le ultime notizie di mercato rimbalza il nome di un giovane centrocampista turco, Salih Ucan, in forza al Fenerbahce. Il famoso portale dedicato al calciomercato ha intervistato il suo agente, Omer Uzun.
Queste le sue parole: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovoPogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
(calciomercato.it)
________________
16.00 Antonio Sanabria partirà nel pomeriggio partirà da Barcellona per arrivare nella capitale. L’arrivo del giovane attaccante, che ha militato nel Barcellona B, è previsto a Fiumicino intorno alle ore 17.35.
________________
15.53 Antonio Sanabria verso l’Italia. Il talentino classe ’96 scuola Barcellona è in partenza dalla Spagna, lo aspetta la Roma.
Il presente però dice Sassuolo. Il ragazzo infatti verrà “parcheggiato” per sei mesi in Emilia dal momento che la società giallorossa non ha caselle disponibili per extracomunitari. Sanabria in arrivo, futuro dipinto di giallorosso.
(gianlucadimarzio.com)
13.00 Secondo il quotidiano veronese è ormai conto alla rovescia perMarquinho in gialloblù. Il centrocampista della Roma, ieri in panchina, ha approfittato dell’incontro per parlare a lungo coi brasiliani del Verona. La conclusione dell’affare è vicina, mentre la stessa formazione giallorossa continua a tenere sott’occhio Iturbe per giugno.
(l'arena)
-------------------------------------------
12.30 La Roma è alla ricerca di un difensore, Sabatini al lavoro. Una delle piste più calde è quella che porta ad Heitinga, centrale olandese dell’Everton in scadenza di contratto. Nel pomeriggio Walter Sabatini dovrebbe fare una scelta definitiva se proseguire o meno su questa ipotesi. Il futuro di Heitinga in giallorosso si decide oggi. La Roma riflette, mercato in fermento.
(gianlucadimarzio.com)
11.30 Secondo quanto riportato dal portale olandese, nella giornata di oggi l’agente di John Heitinga, Rob Jansen, è atteso a Istanbul per incontrare la dirigenza del Galatasaray e chiudere la trattativa per il passaggio del difensore olandese ai turchi.
(voetbal international)
-------------------------------------------------
10.40 Secondo quanto riferito dal sito dedicato al calciomercato Antonio Sanabria è pronto a mettersi in gioco nella nostra Serie A. Roma e Barcellona avevano trovato un accordo diplomatico. Oggi Sanabria arriverà in Italia, lo aspetta il Sassuolo. Il talentino paraguaiano classe ’96 sarà tesserato dal Sassuolo fino a giugno, in “parcheggio” dalla Roma che attualmente non ha posti liberi per extracomunitari. Attese per domani le visite mediche. Sanabria giallorosso, con un presente che si chiama Sassuolo, per crescere e dimostrare tutte le sue qualità.
(gianlucadimarzio.com)
------------------------------------------------
10.00 La Roma ha prenotato Salih Ucan, centrocampista non ancora 20enne del Fenerbahce. Il ds giallorosso ha sorpassato la concorrenza del Manchester United sul promettente turco, che ha già esordito nella nazionale maggiore. Il Fenerbahce sta facendo resistenza ma si può chiudere nei prossimi giorni. In ogni caso Ucan potrà arrivare solo in estate in quanto extracomunitario: non è da escludere un «parcheggio» alla Samp. Il Chievo prenderà invece in prestito Paredes, mentre il Sassuolo è pronto ad accogliere Sanabria. Il baby paraguaiano del Barça B costerà alla Roma circa 4 milioni di euro più bonus sulla futura rivendita e firmerà un contratto con i giallorossi fino al 2017, da estendere per altri due anni non appena a marzo compirà 18 anni. In chiave futuro piace anche l’attaccante scozzese Gauld, ma ora serve il centrale difensivo: Heitinga non convince.
(il tempo)