20/01/2014 20:10
19.30 Bastos è un giocatore giallorosso, ora è ufficiale. Lo rende pubblico l'As Roma attraverso un comunicato sul suo sito. Prestito oneroso a 1,1 milioni, riscatto a 3,5 - GUARDA LA FOTO DI BASTOS IN GIALLOROSSO
(asroma.it)
19.25 In questi minuti il nuovo acquisto Michel Bastos ha firmato il contratto che lo legherà fino a giugno alla maglia giallorossa. A breve il comunicato ufficiale.
(sky sport)
19.00 Anche la Roma su Rafael Toloi. Il difensore brasiliano non piace solo al Milan. I giallorossi, forti delle fortunate operazioni che hanno portato nella capitale Marquinhos e Leandro Castan puntano forte sul giocatore del Sao Paulo, classe 1990, che vanta anche il passaporto italiano.
(tmw)
17.30 Bastos in mattinata ha svolto le visite mediche. Il giocatore, che indosserà la maglia numero 20, firmerà il contratto con la Roma a breve.
LR24
16.17 Nuovo obiettivo per la Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, il ds giallorosso Walter Sabatini valuta con interesse Salih Ucan, centrocampista turco classe 1994 in forza al Fenerbahce.
(tmw)
15.34 Mercato sempre attivo in casa Roma Luscita di Burdisso resta argomento sempre caldo. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con il Genoa per cercare di capire la reale fattibilità delloperazione. In entrata, invece, al ds Walter Sabatini è stato proposto Francisco Cerro, centrocampista argentino classe '88 del Velez Sarsfield, in scadenza di contratto giugno 2014.
(gianlucadimarzio.com)
14.00 Danilo D'Ambrosio si avvicina all'Inter. Domani ci sarà un incontro decisivo tra il club nerazzurro e il Torino per il passaggio al club di via Durini dell'esterno difensivo, in scadenza di contratto a giugno 2014. Nell'incontro di domani saranno definiti i dettagli del passaggio del terzino alla corte di Walter Mazzarri. L'Inter ha messo sul piatto la metà del cartellino di Alfred Duncan più un conguaglio economico.
(tmw)
11.30 Giovanni Bia, agente del giovane centrocampista della Roma Federico Ricci, ha parlato del possibile passaggio al Crotone dell'ex Primavera giallorosso. "Oggi dovremo risentirci il club calabrese per fare il punto della situazione - ha dichiarato l'agente - Tante squadre stanno seguendo il ragazzo, dobbiamo valutare quale sia la scelta migliore. La Roma potrebbe anche decidere di non lasciarlo andare visto che Garcia lo apprezza molto".
(tmw)