Nainggolan day LIVE, il belga ha firmato il contratto e sta sostenendo le visite mediche. Ha scelto la maglia numero 44: "Per affermarmi a Roma devo raddoppiare gli sforzi". Domani primo allenamento in giallorosso (FOTO e VIDEO)

07/01/2014 13:02

GUARDA TUTTE LE FOTO

GUARDA TUTTI I VIDEO

DA TRIGORIA MATTEO MONTI - La Roma riparte dopo la sconfitta contro la del 5 gennaio: e lo fa nel migliore dei modi. Dando un chiaro segnale al campionato tramite il mercato. Arriva , ecco tutti gli aggiornamenti sull'ex centrocampista del Cagliari.

LIVE:

18.43 Ha scelto la maglia numero 44 e il motivo lo spiega lo stesso : "Per affermarmi a Roma devo raddoppiare gli sforzi".

(sky sport)

18.40 è ora al Campus Biomedico e sta effettuando delle visite mediche leggere dato che ha già l'idoneità col Cagliari.

Percepirà 1.4 milioni più bonus, al Cagliari 3 milioni per il prestito e 6 per la prima comproprietà.

18.13 Secondo quanto riporta l'emittente radiofonica, ha scelto il numero 44.

(rete sport)

18.00  ha firmato il contratto fino al 2018. La firma con il suo procuratore, e . Prestito oneroso a 3 miIioni più comproprietà a 6,5 a giugno.

La seconda parte della comproprietà sarà ridiscussa a giugno.

(sky sport)

17:25 - Alle ore 18 previste visite mediche al Campus Bio Medico. Venerdì probabile la presentazione ufficiale.

17:00 - sta firmando il contratto che lo legherà alla Roma fino al 2018. Tra poco conoscerà il resto della squadra e domani alle 11 scenderà in campo per il primo allenamento in giallorosso. 

(sky sport)

16:40 - si trova ancora all'interno del centro sportivo . Nel tardo pomeriggio dovrebbe svolgere le visite mediche di rito al Campus Bio Medico. 

16:30 - Il calciatore belga è arrivato a Trigoria, atteso da una ventina di tifosi.

15:53 - , accompagnato dal manager Alessando Beltrami e da Tempestilli, sta uscendo dall'aeroporto di Fiumicino (GUARDA IL VIDEO). Un centinaio di tifosi ad aspettarlo, molti cori ed incitamenti da parte dei supporters che lo hanno assediato appena uscito dal terminal T1. Lui, scortato, con la sciarpa della Roma al collo e lo zuccotto in testa, è salito in macchina con il dirigente giallorosso direzione Trigoria e poi Campus, dove svolgerà le visite mediche. (GUARDA IL VIDEO)

15:47 -  Secondo l'emittente satellitare, sarà a Trigoria tra circa 30 minuti

(sky sport)

15:29 - Il volo Alitalia AZ1562 proveniente da Cagliari è atterrato, con cinque minuti di anticipo rispetto all'orario previsto. Circa un centinaio di tifosi in attesa

15:22 - Il procuratore di ha appena lasciato il centro sportivo di Trigoria. Dopo aver sistemato le ultime carte, si sta recando all'aeroporto di Fiumicino, dove è atteso a breve l'arrivo del calciatore.

(sky sport)

12.40 - Leandro Paredes e' arrivato questa mattina nell'aeroporto di Fiumicino per cominciare la sua nuova avventura italiana, e nel pomeriggio sbarchera' nella Capitale anche . I due giocatori sono stati acquistati dalla Roma, ma solo l'ex Cagliari si fermera' a Trigoria. Il 19enne trequartista argentino, fotografato al suo arrivo con al collo una sciarpa giallorossa, e' infatti stato prelevato dal Boca Juniors con la formula del prestito di 18 mesi con diritto di riscatto ma, essendo extracomunitario, sara' 'parcheggiato' in un altro club di Serie A, al Sassuolo o proprio al Cagliari da dove arriva il colpo . Il centrocampista belga atterrera' nel primo pomeriggio a Roma per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo leghera' ai colori giallorossi per i prossimi 4 anni e mezzo.

(ansa)

12.00 - Valigia chiusa, biglietto pronto. E una nuova avventura tutta da vivere. vola a Roma, lo aspetta. In questi minuti Alessandro Beltrami, agente del centrocampista, è arrivato a Trigoria accompagnato dall’avvocato Luca Tettamanti per sistemare gli ultimi documenti. Nel pomeriggio di oggi, alle 15.35, a Fiumicino arriverà anche per svolgere le visite mediche e firmare il contratto fino al 2018 che lo legherà ai giallorossi. Il campus biomedico era già stato allertato ieri. Tutto confermato, con che su ha già salutato i suoi vecchi tifosi. E un futuro da scrivere, all’ombra del Colosseo.

(gianlucadimarzio.com)

11.25 - Queste le parole del ds dei sardi, Nicola Salerno, sull'affaire : " è un bel colpo. Entra in un top club, difficile insidiare i mostri sacri del centrocampo giallorosso. Il ruolo? Giocatore universale". - VAI ALLA NEWS -





(trs)