03/06/2014 19:19
Ricardo Rodriguez, classe 1992 svizzero delWolfsburg, accostato in passato anche alla Roma, è entrato nelle mire dell'Inter. Per avere novità sul futuro, il portale dedicato ai nerazzurri, ha interpellato in esclusiva il suo agente Gianluca Di Domenico della Rogon Sport, che cura gli interessi del giocatore.
Queste le sue parole:
Si parla di Inter per Rodriguez, la meta italiana potrebbe essere gradita?
"Per giocatori come lui, che a 21 anni sono titolari nella Bundesliga, specialmente del Wolfsburg, e vengono ritenuti dei grandi talenti del calcio è difficile dire ora, prima di un Mondiale, dove avrà mercato. Per calciatori di questo livello di solito si aspetta dopo il Mondiale, poi si vedrà. Posso confermare che sta bene al Wolfsburg, ha un contratto fino a giugno 2016 con loro. Non sarebbe corretto da parte mia fare pronostici, per loro rispetto. Bisogna vedere come andrà il Mondiale per capire la sua strada. Posso confermare che non c'è stato nessun contatto con l'Inter".
Fa piacere che il giocatore sia accostato a grandi club come Inter e Real?
"Quando si parla di Inter e Real si tratta di due grandissime del calcio europeo. Vuol dire che il ragazzo lavora bene, ha potenziale e fino ad oggi si è espresso in modo positivo. Complimenti a lui, è un suo merito che si parli di due società come Inter e Real".
La possibilità di lasciare il Wolfssburg, se c'è, sarà solo dopo il Mondiale quindi?
"Per giocatori di questo livello si aspetta, di solito, la fine del Mondiale. Se ci sarà unachance, sicuramente, sarà dopo la kermesse brasiliana. Se la nazionale svizzera farà un grande Mondiale il suo valore aumenterà. Ripeto, è sotto contratto con il Wolfsburg e non vogliamo fare polemiche. Finora è andato tutto bene con la maglia del club tedesco".
(fcinternews.it)