Mercato, Juve in pressing per Iturbe. Milan in svantaggio nella corsa per l'attaccante

02/07/2014 17:20

La  spinge per . Il club bianconero potrebbe stringere oggi pomeriggio per l'attaccante del Verona alzando l'offertta fino a 23-24 milioni con la possibilità di inserire Fabio Quagliarella. Al momento il Milan è indietro, ma non fuori dalla corsa per il giocatore argentino. Possibile nuovo incontro tra i rossoneri e il Verona nel pomeriggio, dopo i contatti già avvenuti in giornata.

(alfredopedulla.com)

L’emittente ufficiale del club rossonero, ha riflettuto sulla situazione e ha riferito a tifosi e abbonati che il Milan riflette e attende le novità sulla corsa per il giocatore. Il club rossonero ora è in una posizione di svantaggio Il tutto per questioni economiche, visto che il Verona non è intenzionato a scendere sotto i 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

(milan channel)

Entro le prossime 48 ore previsto un incontro tra l'ad della Marotta e il ds gialloblu Sogliano. Restano ancora 4 milioni di distanza tra domanda e offerta: la è disposta a mettere sul piatto 23 milioni (con il possibile inserimento di Quagliarella), mentre l'Hellas ha abbassato le pretese a 27 milioni. Distanza che, a ogni modo, appare colmabile.

(gazzetta.it)