Mercato, oggi l'incontro tra la Fiorentina e l'agente di Cuadrado. Pradè: "Non sono arrivate offerte per lui: faremo di tutto per tenerlo"

07/07/2014 17:32

Il direttore sportivo della Daniele Pradè, in conferenza stampa ha parlato di Cuadrado. Queste le sue dichiarazioni:
"Parleremo con Cuadrado e capiremo cosa voglia fare. E’ un discorso fra giocatore e società, faremo il massimo per convincerlo a restare, però lo capiremo solo quando ci parleremo. Per ora, comunque, non sono arrivate offerte ufficiali"
Dell'esterno colombiano ha parlato anche il direttore tecnico viola Macia:  "Dobbiamo parlare prima col calciatore, è tutto rimandato a quando tornerà il ragazzo dalle vacanze"
_ _ _
E' fissato per la giornata di oggi l'incontro fra Alessandro Lucci e la dirigenza della per fare il punto sul futuro di Juan Cuadrado, Bayern e Roma le pretendenti accreditate ad assicurarsi il tesserino del colombiano.
(sky sport)
_ _ _
Il portale spagnolo conferma la volontà di Cuadrado di vestire la maglia del . Il calciatore avrebbe già comunicato alla dirigenza viola l'intenzione di diventare blaugrana e di non prendere in considerazione alcuna offerta se non quella della squadra allenata da Luis Enrique. La Roma avrebbe mostrato timidamente il proprio interessamento per il calciatore: ma è l'offerta di 28 milioni da parte dell' la proposta più concreta arrivata alla famiglia Della Valle, che ha però declinato non volendo accettare cifre inferiori ai 35 milioni di euro.
(sport.es)