10/07/2014 21:53
DA FIUMICINO MATTEO MONTI - E' il giorno di Urby Emanuelson. Il laterale olandese ex Milan e attualmente svincolato arriva oggi pomeriggio nella capitale. Previste per domani le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà alla Roma.
LIVE:
20.26 - Domani mattina Emanuelson sosterrà le visite mediche: prima tranche al Campus Biomedico di Trigoria, poi sosterrà il resto dei controlli di rito al Gemelli. Dopo la firma del contratto a Trigoria, il giocatore ripartirà per l'Olanda nella serata di domani, per poi fare ritorno nella capitale all'inizio della prossima settimana, in vista del raduno della squadra.
19.52 - Il giocatore, accompagnato dal fratello Julian, è stato accolto al suo arrivo da Frederic Massara. Emanuelson ha lasciato lo scalo di Fiumicino a bordo di un'auto della società - GUARDA I VIDEO - 1 - 2 - 3
19.51 - Emanuelson ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: "Cosa mi aspetto da questa stagione? Mi aspetto tantissimo. Ho parlato già con Strootman. Sono contento di essere a Roma"
19.45 - il volo Alitalia Az109, sul quale è in viaggio Emanuelson, è atterrato allo scalo di Fiumicino alle 19.41, con 16 minuti di ritardo.