Gemelli, visite mediche terminate per Ucan e Ashley Cole: ora le firme a Trigoria. Presente anche Florenzi (FOTO E VIDEO)

07/07/2014 13:24

DAL POLICLINICO GEMELLI DANILO GULISANO - Visite mediche per Salih Ucan. Il centrocampista turco, sbarcato ieri sera nella capitale, si recherà questa mattina al Policlinico Gemelli per i controlli di rito, prima di porre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma. Il giovane calciatore arriva in prestito biennale dal Fenerbahce, con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

GUARDA LE FOTO

LIVE

14.00 - Terminate anche le visite mediche per Ashley Cole che, come il neo compagno di squadra Ucan, si recherà al per apporre le firme sui contratti

13.24 - Terminate le visite mediche di Ucan. Il giocatore ha lasciato in auto il Policlinico Gemelli in direzione di Trigoria. Ashley Cole al momento è ancora all'interno della struttura. Dovrebbe uscire nell'arco di mezz'ora, dopodiché continuerà i controlli di rito al Campus Biomedico di Trigoria.

11.45 - Anche Ashley Cole è arrivato al Gemelli per le visite mediche. I due giocatori faranno ritorno insieme a Trigoria al termine dei controlli di rito. Presente anche Alessandro , che questa mattina si è sottoposto alle visite di idoneità sportiva.

11.40 - Atteso al Gemelli anche Ashley Cole, sbarcato da poche ore a Fiumicino.

11.20 - Salih Ucan è arrivato alle 11.20 al Policlinico Gemelli. Il giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti. - GUARDA IL VIDEO