Mercato Roma, Eto'o l'alternativa a Destro: nei prossimi giorni nuovi incontri tra il Milan e i giallorossi

24/08/2014 00:48

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - Mattia via dalla Roma? Possibile. Finora solo timidi abboccamenti dalla Premier League da parte del Chelsea, poi un paio di giorni fa la proposta concreta del Milan. Secondo informazioni provenienti dall'entourage del giocatore, il Milan starebbe cercando seriamente di acquistare la punta giallorossa per sostituire Mario Balotelli andato al Liverpool. La richiesta di è di 25 milioni di euro cash senza contropartite tecniche. Il Milan da parte sua, ha fatto recapitare a Trigoria un'offerta vicina ai 20 milioni: prestito oneroso da 3-4 milioni e riscatto a 15-16 milioni la prossima stagione con pagamento dilazionato in più tranche - a dispetto della soluzione di pagamento unica, gradita dai giallorossi.

contatti con l'entourage del giocatore risalgono a venerdì mattina, quando Galliani in prima persona, ha contattato uno degli agenti per vagliare la disponibilità del ragazzo a trasferirsi in rossonero. Oggi pomeriggio a Forte dei Marmi si è svolto il faccia a faccia tra lo stesso Galliani e Walter : al momento c'è ancora distanza tra domanda e offerta. Le parti si rivedranno sicuramente nei prossimi giorni.

Per i giallorossi in caso di cessione di , potrebbe tornare d'attualità il nome di Samuel Eto'o che ha anche lo stesso procuratore dell'attaccante romanista. Il camerunense è ancora senza squadra e in cerca di una nuova sfida. Eto'o finora ha rifiutato tutte le proposte provenienti dalla Premier, perché gradirebbe misurarsi nuovamente con la serie A.