Mercato Roma, Karembeu: "Su Manolas anche i giallorossi, ma la Juve è in cima alle sue preferenze"

14/08/2014 17:36

TUTTOSPORT - L'ex calciatore Christian Karembeu, dirigente dell'Olympiacos, è stato intervistato dal quotidiano sportivo a proposito della situazione di , difensore accostato a e Roma «I bianconeri sono interessati al giocatore e hanno presentato una buona offerta. Non sono gli unici, però... Negli ultimi giorni sono arrivate anche proposte interessanti dall’InghilterraSiamo in contatto con Marotta, vedremo nei prossimi giorni». 


«Non siamo disposti a trattare per meno di 10 milioni - continua Karembeu - Non ci siamo dati un ultimatum temporale. Se arriva l’offerta giusta, lo cediamo. In caso contrario lo teniamo. Contropartite tecniche? Non ne abbiamo bisogno: la squadra è praticamente completata, ci manca soltanto un attaccante. Cerchiamo una punta esperta in vista della ». 

«La è in cima ai suoi desideri, ma Kostas è legato affettivamente all’Olympiacos. Ha un patto con il presidente: accetterà la squadra che soddisferà le esigenze economiche del club. Che sia la o un club inglese. e Roma? Ci sono anche loro, per il momento un po’ più indietroGli ho detto che alla avrebbe l’occasione per giocare e compiere un salto di qualità importante. Lo vedrei bene con i difensori bianconeri. Kostas può essere impiegato indifferentemente in una difesa a tre o a quattro. E’ talmente veloce che dietro potrebbe giocare anche da solo... (risata)».