Mercato Night LIVE, Roma e Bayern limano i dettagli per Benatia. Definita per 13 milioni l'operazione Manolas. Ag. Cedric: "Due squadre francesi interessate"

25/08/2014 23:26

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE

LIVE:

01.00 - Ecco Konstantinos . Operazione di fatto definita con l’Olympiakos, sulla base di tredici milioni di euro. Contratto di cinque anni per il ragazzo ventiduenne. Accordo totale tra e la Roma, pronto a volare verso l’Italia. In attesa soltanto della conseguente partenza di

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

 

00.00 - Nuovi passi avanti nella situazione , secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, infatti, Roma e Bayern Monaco starebbero decidendo chi dovrà pagare le spese di "solidarietà", ovvero il 5% dell'operazione dovuto alle squadre in cui ha militato in passato il marocchino. Le due società stanno praticamente limando i dettagli, a breve il difensore sarà del Bayern.

(sky sport)

_ _ _

 

23.05 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare la Roma ha bloccato . Per il difensore centrale greco ci sarebbe già l'accordo con l'Olympiacos e con il giocatore. Per formalizzare l'operazione si attende solamente la partenza di verso il Bayern Monaco. L'operazione tra tedeschi e giallorossi è ben avviata ma non ancora conclusa.

(sky sport)

_ _ _

 

22.32 - Christian Bosco, agente dell'esterno della Primavera della Roma Cedric, ha parlato della situazione del suo assistito: "Con Carpi e Spezia, finora, non c'è stato alcun contatto diretto. Sia da parte mia sia da parte del calciatore sarebbero, comunque, destinazioni ambedue gradite. Naturalmente il principale interlocutore per ogni eventuale operazione resta la Roma. Lui preferirebbe restare in Italia, ma vuole fortemente la Serie B. Il mercato, però, sta per chiudersi e stiamo quindi prendendo in considerazione due proposte arrivate dalla Francia proprio negli ultimi giorni: sono quelle di Nimes e Chateauroux".

(tmw)

_ _ _

21.26 -  Il tira e molla tra Roma e Bayern Monaco sulla valutazione da dare al cartellino di si chiudera' nel giro delle prossime ore. I tedeschi, infatti, sembrano alla fine essere entrati nell'ordine delle idee di spendere quei 30 milioni richiesti a Trigoria per la cessione del difensore marocchino. Cessione che a questo punto anche il tecnico aspetta con impazienza visto che solo dopo la partenza di potra' dare il benvenuto al greco dell'Olympiakos, che costera' ai giallorossi 12 milioni e che rischia di ritrovarsi in campo gia' sabato sera all'Olimpico nella gara d'esordio in campionato con la .

La stretta decisiva su dovrebbe essere arrivata oggi a Milano, dove il ds (prima di tornare in serata nella Capitale per fare il punto col e ) ha incontrato un intermediario di mercato con in mano il rilancio bavarese: da 24 milioni (piu' 2 di bonus) il Bayern e' salito a 26 milioni piu' altri 4 di bonus, da pagare in due anni. Offerta che la Roma provera' a far lievitare ancora un po' (nella parte fissa), ma che alla fine sara' decisiva per il trasferimento del difensore in Bundesliga.

(ansa)