Mercato Roma, giallorossi vicini al giovane Mendez del Penarol. Operazione da 2 milioni, sarà girato in prestito al Perugia

31/12/2014 16:12

La Roma ha fatto uno scatto quasi sicuramente decisivo per Kevin Mendez, attaccante del Penarol classe '96. Secondo le ultime indiscrezioni il ds è sul punto di definire gli ultimi dettagli per il traferimento del giocatore, cercato in passato anche dalla e in vista della sessione di mercato anche da , Porto e Bayern Monaco. Un'operazione per il giovane attaccante da circa 3 settimane diventato comunitario, che potrebbe costare al club giallorosso una cifra vicina ai 4 milioni (più bonus)

(alfredopedulla.com)

Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, la Roma ha battuto la concorrenza e ha praticamente preso Mendez per una cifra di 2 milioni di euro più bonus. Il giovane trequartista classe '96, che nelle scorse settimane ha preso il passaporto italiano, sarà girato in prestito al Perugia per 18 mesi. Mancano ancora dei dettagli per chiudere l'operazione con gli umbri ed il Penarol, ma l'affare è in dirittura d'arrivo. 

(sky sport)