15/01/2015 15:32
RADIO CRC - L'agente Nicolas Higuain, che cura gli interessi dell'attaccante del Napoli Gonzalo, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica allontanando ogni voce di mercato su una sua eventuale partenza a fine stagione:
"Gonzalo è deluso e arrabbiato per la sconfitta contro la Juventus soprattutto per come è arrivata. In Argentina siamo abituati a giocare 11 contro 11. Però, Gonzalo guarda sempre avanti e già pensa alla Lazio, partita da vincere per raggiungere la Champions.
Il futuro di Higuain in un Napoli senza Champions? Sono fiducioso e penso che la squadra possa arrivare al terzo posto. Poi, il futuro di Gonzalo si vedrà. Non ho parlato con nessuna squadra, Higuain è tranquillo, ha un contratto col Napoli e non sta pensando di andare via perché è felice. Dobbiamo lottare per arrivare al terzo posto.
L'Europa League è importante e vincerla sarebbe bello perché parliamo di un titolo importante e di una vetrina Nazionale. Ma, è più importante conquistare il terzo posto e solo dopo si potrà pensare all'Europa League. Il Liverpool su Higuain? Non parlo inglese, ma solo italiano, francese e spagnolo. Non ho parlato con nessun club prima di tutto perché non mi hanno chiamato e poi per una questione di rispetto nei confronti del Napoli, non sarebbe giusto. De Laurentiis è una grande persona, un uomo d'onore e non potrei comportarmi in maniera scorretta. Non stiamo pensando di lasciare Napoli".