Mercato Night LIVE, Sabatini a Milano per trattare Destro ma il centravanti non spinge per la cessione. Ancora calde le piste Jovetic e Johnson. Svolta vicina per Emanuelson all'Atalanta, contatti Genoa-Borriello. Il Leverkusen offre 8 milioni per il riscatto di Jedvaj

14/01/2015 00:14

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

00.15 Il Bayer Leverkusen continua a lavorare all'acquisto a titolo definitivo di Tin Jedvaj. Il calciatore croato sta convincendo tutti in Bundesliga, prestazioni importanti che hanno spinto il club tedesco a volare in Italia. In agenda, un incontro con . E sul tavolo otto milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il difensore. Si tratta. Con la Roma che invece tiene calda la pista che porta a Chiriches del Tottenham se non dovesse rientrare a breve.

(sky Sport)

00.13 e Roma rivali anche sul mercato: in particolare quello giovanile. Bianconeri e giallorossi seguono con attenzione Andrea Scalera, terzino, considerato il miglior calciatore classe 1998 in Italia.

(sky Sport)

00.10 Non ci sono novità in casa Liverpool per il rinnovo di Glen Johnson e allora la Roma continua a monitorare la situazione, ora più che mai visto che stiamo entrando in una fase che per regolamento può comportare la possibilità di trattare tra i due club. Possibile che il Liverpool decida di trattenere Johnson, ma in ogni caso la Roma resta attenta, molto attenta, per il prossimo primo luglio quando il giocatore si libererà a parametro zero

(sportitalia)

00.05 La continua a pensare a Stevan Jovetic per il prossimo futuro. Si lavora sulla formula, non si vorrebbe garantire l'obbligo del riscatto, ma è un passaggio obbligato nelle intenzioni del Manchester . Ma attenzione anche alla concorrenza: Jovetic è da sempre un pallino di , così la Roma ha alzato le antenne.

(sportitalia)

23.30 Non ci sono sostanziali novità sulla situazione di Mattia . La sua volontà e sì quella di giocare di più, ma il numero 22 non sta spingendo per essere ceduto dal club giallorosso già a gennaio.

(sky sport)

23.15 La insiste per Andrea Bertolacci, centrocampista classe 1991 a metà tra e Roma. I giallorossi hanno già dato l'ok all'operazione, il invece frena, complice anche l'infortunio che terrà fuori 45 giorni Tino Costa.

(sky sport)

23.12 , secondo il portale di calciomercato, si trova a Milano. Il direttore sportivo della Roma è volato nel capoluogo lombardo per trattare la cessione di Mattia con il Milan. Domani, però, oltre ad incontrare la dirigenza rossonera per il giovane bomber, vedrà anche il per discutere del futuro di Marco Borriello.

(calciomercato.it)

23.10 L'infortunio di Alessandro Matri costringe il a tornare sul mercato, e sono partiti i contatti con Borriello, in uscita dalla Roma. Le parti si riaggiorneranno anche nella giornata di domani. L'attaccante chiede un anno e mezzo di contratto. Il ci pensa e valuta.

(sky sport)

23.00 Atalanta sempre più vicina ad Emanuelson, esterno della Roma. Secondo l’emittente televisiva, il calciatore olandese si è ammorbidito: chiedeva un anno e mezzo di contratto, ora quasi sicuramente si accontenterà di cinque mesi abbondanti per poi andare a scadenza e scegliere eventuali altre soluzioni. La trattativa è ben avviata e nelle prossime ore sono previsti gli sviluppi definitivi

(sportitalia)