27/01/2015 13:26
La Roma e il Milan hanno appena raggiunto un accordo per Destro: 700 mila euro per il prestito secco con diritto di riscatto a 15-16 milioni. Adesso la palla passa al calciatore, che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo. Potrebbe essere inserita una clausola sui gol segnati per far si che il riscatto diventi obbligatorio al suo raggiungimento
(sky sport)
_____
LAROMA24.IT – Ieri c’è stata un’accelerata del Milan che secondo quanto appreso dalla redazione di LAROMA24.IT dall’entourage di Destro, ha proposto a Sabatini 1 milione per il prestito e 18 milioni il riscatto non obbligatorio. Nessun accordo però sarà formalizzato oggi, decisiva sarà la giornata di domani per il possibile matrimonio tra Destro e il Milan. Sullo sfondo rimane il Tottenham, che ha sondato il terreno con gli agenti dell’attaccante ascolano e potrebbe indirizzare un’offerta allettante a Trigoria nelle prossime ore, con Chiriches usato come pedina di scambio
_____
Il Milan avrebbe offerto un milione per il prestito di Mattia Destro più 16 per il riscatto, quindi una cifra molto vicina ai 18 milioni chiesti dai giallorossi. Contatti continui tra il Milan e Walter Sabatini, anche se resta aperta un’insidia: il Tottenham, che può offrire in cambio Vlad Chiriches.
(sportmediaset)
_____
Il Milan continua la ricerca al sostituto di El Shaarawy, fermato dall'ennesimo infortunio. L'iddentikit è quello di Mattia Destro: come riporta il sito dell'esperto di calciomercato, è previsto per la giornata di oggi un nuovo contatto tra le due società. Martedì che può essere cruciale perché può arrivare l'ok dallo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano in giallorosso e scatenare l'effetto domino in attacco
___
Come riferisce il canale ufficiale del Milan, resta aperta la prospettiva per Mattia Destro, ma per la giornata di oggi non sono attesi ulteriori sviluppi. Nel frattempo il club rossonero ha reso noto che sono fissate per domani le visite mediche di Salvatore Bocchetti, difensore dello Spartak Mosca vicinissimo al trasferimento in rossonero. Non confermata quindi la voce delle ore precedenti sulle possibili visite mediche per Destro nella giornata di domani.
(milan channel)
___
Come riporta l'emittente satellitare, Mattia Destro ha lasciato il centro sportivo di Trigoria alle 16.53, al termine dell'allenamento odierno, che il calciatore ha svolto in palestra. In queste ore l'attaccante valuterà la proposta del Milan.
(sky sport)
___
Mattia Destro sta prendendo tempo per il trasferimento al Milan. Il giocatore vorrebbe infatti l'obbligo di riscatto e non il diritto di riscatto, come da accordo raggiunto tra i rossoneri e la Roma. Per questo l'attaccante marchigiano prenderà una decisione definitiva tra stanotte e domani.
(milannews.it) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE
___
Possibile inoltre che Destro possa avere un contatto con Rudi Garcia ed i dirigenti giallorossi nelle prossime ore per un ultimo colloquio riguardo le prospettive sul tavolo.
(tmw)