Mercato Roma, offerta per Luiz Adriano: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Salah in standby, si valuta anche Konoplyanka

25/01/2015 20:29

La Roma continua a lavorare sulla pista Luiz Adriano. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, la prossima settimana è atteso in Italia il mediatore che si sta occupando della trattativa, per capire se lo Shakhtar sia disponibile a valutare la cessione. La trattativa appare comunque complicata, visto che il club ucraino non ha l'immediata necessità di abbassare la valutazione del giocatore. Resta bloccata la situazione di . Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Marina Granovskaia, rappresentante della proprietà del Chelsea, non sembra aver preso benissimo il momentaneo congelamento dell'affare con i giallorossi. Nel frattempo i Blues hanno riavviato i contatti con e Atletico Madrid.

(sky sport)

Ulteriori indicazioni su Luiz Adriano. Stando a quanto riporta su il giornalista di Sportmediaset Niccolò Ceccarini, la Roma avrebbe offerto allo Shakhtar 2 milioni per il prestito, con l'obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più eventuali bonus.

 

E' stata presentata ufficialmente un'offerta allo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano. I termini dell'accordo sono quelli già indicati in precedenza: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ora è tutto nelle mani di Rinat Akhmetov, presidente del club ucraino che ora dovrà valutare se accettare la proposta giallorossa. resta in standby, ma nel frattempo la Roma tiene aperta anche la pista che porta a Jehven Konoplyanka, punta del Dnipro in scadenza il prossimo giugno. Negli ultimi giorni giorni a Trigoria era presente un intermediario e si è cercato di capire i reali margini per una trattativa.

(gianlucadimarzio.com)

L'operazione resta dunque in standby, mentre il pressing per Luiz Adriano si è intensificato nelle ultime ore, con la Roma che cercherà di chiudere un accordo con lo Shakhtar indipendentemente dalle situazioni di e Borriello

(alfredopedulla.com)