02/02/2015 19:08
LAROMA24.IT - Ultimo giorno di mercato: la Roma è molto attiva sia in entrata che in uscita. Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi, le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors intorno ai trasferimenti della squadra giallorossa.
LIVE:
20.05 - Spolli arriverà domani mattina a Roma con un volo che atterrerà a Fiumicino per le 11.40
(sky sport)
____
19.50 - Il giornalista svedese Thomas Wilbacher rivela un'indiscrezione di mercato sui giallorossi: "Granqvist ha lasciato un buon ricordo in Italia, ma lui ha scelto la Russia e non si muoverà da lì. La Roma ha presentato un offerta per lui, ma senza Champions League il club giallorosso non è riuscito a convincere il giocatore".
(calciomercato.it)
____
19.35 - Rio Mavuba potrebbe essere il colpo last minute del mercato giallorosso. Secondo quanto rivela il portale di calciomercato, il centrocampista del Lille ha deciso di non rinnovare il suo contratto e Rudi Garcia avrebbe individuato nel francese, suo pupillo, il giocatore ideale per colmare il vuoto lasciato da Strootman
(tuttomercatoweb)
___
18.35 - LAROMA24.IT - Il procuratore di Spolli, ormai ex capitano del Catania, Stefano Barattin ha confermato alla nostra redazione il trasferimento dell'argentino nella Capitale: “E’ già tutto fatto. E’ ufficiale“. La formula sarà quella del prestito col diritto di riscatto
___
18.15 - Secondo quanto rivela l'emittente radiofonica, la trattativa per Spolli non prevede l'obbligo ma il diritto di riscatto. Più basse anche le cifre: 1 milione per il prestito e uno per l'eventuale riscatto.
(trs)
___
18.10 - Fumata bianca tra Empoli e Roma per il trasferimento di Michele Somma in toscana. Secondo quanto rivelato dal giornalista esperto di mercato, il giovane giallorosso arriverà alla corte di Sarri con la formula del prestito con diritto di riscatto ed eventuale contro riscatto a favore della Roma.
(gianlucadimarzio.com)
___
17.21 – L’esperto di mercato rende note le cifre: la Roma darà 1.5 milioni di euro al Catania per Spolli, più un altro milione e mezzo per il riscatto obbligatorio.
(gianlucadimarzio.com)
___
17.11 - Spolli è ad un passo dalla Roma: arriverà in giallorosso dal Catania in cambio di un milione più riscatto fissato sempre a un milione di euro.
(sky sport)
___
17.03 - Marco Borriello non è più un giocatore della Roma. Il Genoa, sul proprio sito ufficiale ha comunicato che ha "acquisito dalla As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello".
(genoacfc.it)
___
16.57 - Continua la caccia al difensore: l'ultimo nome accostato ai giallorossi è quello di Spolli del Catania. La società siciliana stava lavorando con la Sampdoria ma non si è trovato l'accordo. Spolli è stato convocato nella sede del club catanese per accelerare la trattativa.
(sky sport)
___
16.57 - Continua la caccia al difensore: l'ultimo nome accostato ai giallorossi è quello di Spolli del Catania. La società siciliana stava lavorando con la Sampdoria ma non si è trovato l'accordo. Spolli è stato convocato nella sede del club catanese per accelerare la trattativa.
(sky sport)
14.00 - Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato, tramite il sito ufficiale, L'Empoli ha chiesto alla Roma il prestito del giovane Somma.
(gianlucadimarzio.com)
___
13.30 - La Roma negli ultimi giorni è uscita allo scoperto per Niklas Moisander, difensore classe 1985 in scadenza con l’Ajax, finlandese quindi comunitario e in passato seguito anche da Lazio e Samp. I contatti tra la Roma e l’entourage del ragazzo sono continui. È difficile che l'Ajax lo liberi adesso, verrà fatto un tentativo ma è più semplice che lo specialista arrivi a zero. Capitolo Chiriches: il Tottenham si è messo di traverso, tentativi giallorossi per Kaboul, da tempo segnalato in uscita da White Hart Lane. Sarebbe una soluzione per il presente, al pari di Toloi (e in questo caso sarebbe un ritorno)
13.05 - LAROMA24.IT - Riccardo Napolitano, della Universal Group, che cura gli interessi del difensore brasiliano Rafael Toloi è intervenuto sul possibile passaggio del suo assistito in giallorosso:
È difficile al momento. Il problema è che il San Paolo non lo lascia partire. Non nego però, che nelle ultime ore Sabatini ha sondato il terreno per Toloi. Abbiamo parlato tutta la notte con il direttore, però se non arriva un’offerta importante per il difensore il club brasiliano non lo lascia partire. Le dico che il giocatore aveva già accettato di tornare a Roma molto volentieri. Sarebbe stato un bel rientro, il problema è il San Paolo. Tra i nostri assistiti c’è anche Doria, che in questo periodo sta giocando poco al Marsiglia e potrebbe interessare al San Paolo. Stiamo cercando di fare una specie di scambio con Doria al San Paolo e Toloi alla Roma. Però il tempo stringe e nelle ultime ore di mercato tutto diventa più difficile".
13.00 - Il neo attaccante giallorosso ha fatto il suo ingresso a Trigoria, come riporta il profilo twitter della società giallorossa
(foto @officialASRoma)
12.25 - Victor Ibarbo ha svolto le visite mediche. Queste le sue prime parole da giallorosso: "Sono felice di essere arrivato alla Roma. Sto bene fisicamente, l'infortunio è passato"
11.50 - In questi minuti è in corso una trattativa tra il club giallorosso e il Tottenham per Kaboul: prestito con diritto di riscatto la proposta giallorossa, con gli inglesi che invece vogliono inserire l'obbligo di riscatto
11.40 - Il difensore francese desta però qualche perplessità riguardo le sue condizioni fisiche
11.20 - Viste le difficoltà nell'acquisto di Vlad Chiriches, i giallorossi stanno trattando Younnes Kaboul con il Tottenham, come riporta il sito dell'esperto di calciomercato
11.00 - Secondo il sito dell'esperto di calciomercato, Victor Ibarbo sta svolgendo le visite mediche con la Roma
(gianlucadimarzio.com)
10.03 - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intrevenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica nazionale spiegando quale saranno le ultime operazioni dei rossoblu: “Borriello al Genoa e Matri alla Juve. E’ tutto concluso e concordato. Pinilla voleva giocare e non voleva stare a Genova, i giocatori che non vogliono stare li lascio andare. Il discorso Matri, lo abbiamo rimpiazzato con Borriello che al Genoa ha fatto sempre bene, poi abbiamo preso Pavoletti e Niang.”
(radiouno)