Mercato Roma, Lucescu: "Vogliamo vendere subito Luiz Adriano. Avevamo accettato l'offerta di 8 milioni dell'Al Ahli"

27/06/2015 22:49

CALCIOMERCATO.COM - Il nome di Luiz Adriano è tornato alla ribalta per la Roma e il Milan, già a gennaio interessate al giocatore. Il brasiliano ha un contratto in scadenza a dicembre con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Il loro allenatore, Mircea Lucescu, è stato intervistato in esclusiva dal portale di calciomercato. Queste le sue parole:

Luiz Adriano ha rifiutato l'Al Ahli: sta aspettando il Milan o la Roma?
"Il ragazzo non ha accettato la proposta del club emiro, per noi molto vantaggiosa. Ci dispiace, perché la nostra volontà è quella di venderlo ora, altrimenti a gennaio perderemmo il giocatore a parametro zero e non possiamo permettercelo. Se il Milan lo vuole deve sapere che non lo regaliamo".

Se non dovesse accettare alcuna offerta, pur di aspettare di liberarsi a gennaio, può decidere di non farlo giocare per i prossimi mesi?
"E' una soluzione, non possiamo escluderlo. La nostra speranza è di riuscire a venderlo ora, non abbiamo intenzione di perdere Luiz Adriano a zero: ho capito che le società vogliono approfittarsi della nostra economica difficile, capisco anche che il ragazzo sia stufo di fare mille viaggi per giocare, ma noi dobbiamo tutelarci. Siamo un grande club, se il Milan lo vuole deve pagarlo".

A quanto ammontava l'offerta dell'Al Ahli?
"L'offerta per il cartellino di Luiz Adriano era di 8 milioni".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE